Creato da TuttaTeoria il 30/12/2004

PantaRheiTuttoScorre

Niente e' realmente importante.Tutto e' realmente importante.Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.Non c'e' mai abbastanza tempo.Tutto scorre.....

 

 

« Messaggio #429Messaggio #431 »

Post N° 430

Post n°430 pubblicato il 19 Aprile 2006 da TuttaTeoria
Foto di TuttaTeoria

SoNnO BrUtAlE..

Giornata piuttosto noiosa..la mattina è trascorsa in serenita' e pace..il pomeriggio piu' o meno..

Oggi è il compleanno di mio fratello e i mia madre ci ha invitati a cena da lei..il fatto è che stanotte avro' dormito sì e no tre ore a adesso sono cotta..

Sono passata a casa sua per dirle che non sarei andata..'non c'e' problema Serena,ormai lo sappiamo che non fai parte della famiglia'..dice questa cosa in modo scherzoso e andiamo avanti a parlare..lei mi racconta il suo viaggio in Costa Azzurra e io le parlo del GrandeIncontro..tutto tranquillo..siamo in cucina,il tavolo è pieno di sacchetti della spesa,una pentola è gia' sul fuoco,la tavola quasi completamente apparecchiata (no,non è pazza in questo caso..è un'amante della 'tavola'..prepara tavole stupende,compra le stoffe per fare le tovaglie,cerca piatti,bicchieri e posate ogni volta che fa un viaggio..in particolare in Francia ..Antibes,Saint Paul de Vence..)..va in sala,prende il mio piatto (quello che doveva essere il mio piatto),lo riporta in cucina e mi dice..'mi dispiace per tuo padre che soffre perche' non vieni mai a trovarlo..a me non interessa..'..

Lei sta parlando,la guardo sconvolta..prendo la borsa ed esco..

Mio padre l'ho visto settimana scorsa quando erano in partenza..poi ho litigato lunedi' con mia madre e non me la sono sentita di passare a casa loro la sera stessa che sono ritornati..mio padre torna a casa alle nove tutte le sere..mia madre la vedo quasi tutti i giorni..alle nove di sera sto a casa mia perche' non ho voglia di uscire se sono gia' stata in giro nel pomeriggio..mio padre mi vede,mi da un bacio e ascolta i racconti che faccio a mia madre..ride perche' faccio la buffona..mio padre è una persona di poche parole..non pensavo soffrisse nel non vedermi spesso..

Mia madre ha ragione,sono molto egoista..

Mio fratello ha ricevuto i miei auguri alle sei e mezzo di questa mattina..sono stata la prima a mandargli un videomessaggio..mio fratello non ha neppure avuto il tempo di chiamarmi per ringraziare..l'ho chiamato io per sapere se aveva ricevuto il mio buon compleanno..mio fratello è piu' egoista di me..perche' dovrei essere presente al suo compleanno quando fondametalmente non gliene frega piu' di tanto di compiere 35anni..e non gli cambia niente se io ci sia o meno?

il nostro è un bene che c'e'..una presenza in piu' non cambia l'affetto..

BuonCompleannoFratello

Papa' ci vediamo domani

Mamma..mi conosci piu' di quanto mi conosca io

..penso soltanto che mancano 

4 giorni..

poi cerchero' di essere piu' presente per la mia famiglia..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violet1968arty82ciccio2081faregnaluciaundresserIl_giocatore0innocenti_lauraname17bykiCoulomb2003Lilith_De.BlanchepupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAP_ixyalbeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963