Creato da TuttaTeoria il 30/12/2004

PantaRheiTuttoScorre

Niente e' realmente importante.Tutto e' realmente importante.Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.Non c'e' mai abbastanza tempo.Tutto scorre.....

 

 

« Messaggio #442Messaggio #444 »

Post N° 443

Post n°443 pubblicato il 25 Aprile 2006 da TuttaTeoria
Foto di TuttaTeoria

Svegliata adesso..dovevo andare al lago ma non andro' neanche oggi..tra poco viene il temporale..va bene cosi',ho voglia di pioggia..il sole non andrebbe d'accordo con il mio umore..

Ieri ho un po' esagerato con il cibo quindi ho deciso di stare a digiuno per un paio di giorni..solo liquidi..

Mi sono appena fatta un the alla vaniglia seguito naturalmente dalla prima sigaretta del mattino..il mio respiro č poco pulito..ogni tanto fischietta anche..mi sento come uno di quei vecchietti del circolino..quelli che alle otto del mattino sono gia' in piedi davanti al bancone con in mano la sigaretta e il bianchino..che bella immagine!

Adesso lavero' i piatti e faro' un po' d'ordine in casa..far passare una giornata senza mangiare e senza avere niente da fare non sara' semplice ma vedro' di riuscirci..ho voglia di vedere un film ma se mi metto a guardare un film č normale mi venga voglia di mangiare qualcosa..in genere porcherie..quindi mi sa che torno a dormire oppure finisco uno dei tanti libri iniziati e rimasti in sospeso..decidero'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violet1968arty82ciccio2081faregnaluciaundresserIl_giocatore0innocenti_lauraname17bykiCoulomb2003Lilith_De.BlanchepupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAP_ixyalbeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963