Creato da TuttaTeoria il 30/12/2004

PantaRheiTuttoScorre

Niente e' realmente importante.Tutto e' realmente importante.Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.Non c'e' mai abbastanza tempo.Tutto scorre.....

 

 

« Messaggio #445Messaggio #447 »

Post N° 446

Post n°446 pubblicato il 02 Maggio 2006 da TuttaTeoria
Foto di TuttaTeoria

Tremate tremate..le streghe son tornate(streghe un po' sfigate direi)..quante cazzate!..evvai di rima :)

Periodo piu' sfigato non poteva esistere ma so' fforte e cerco di tirare avanti..

La situazione fa sempre piu' schifo..il mio pc non funziona perche' non ho registrato windows quando dovevo..oggi verra' il mio amico a sistemarlo..

Sono in ufficio perche' la mia collega è in ferie e la sostituisco..domani torna..cosi' torno a fare la bella vita..

Scrivo da qui..cerco di essere piu' veloce possibile perche' ho paura che se ne accorgano..il mio computer non ha internet..sto usando quello di C..

..è solo per dirvi che sto bene (cazzata) e che non mi sono suicidata..è solo per salutare tutti quelli (un paio se mi va bene) che si sono magari chiesti che fine avessi fatto..è solo per dare un bacio a Giamma e dirgli bentornato (..voglio sapere tutto di Fabio)..ed è solo per dire alla fetente che non sono una stronza come crede ma che ho avuto dei seri problemi (da dove mi collegavo per scriverti?)..stasera se tutto va bene il mio computer tornera' a vivere e riprendero' a scrivere e a rispondere..un bacio cmos (ieri notte ho visto south park e ti ho pensato..puntata stupenda..te la sei persa?)..

..questa mattina mi è arrivata una catena di S.Anta di quelle pazzesche..Giamma te l'ho girata perche' mi mancava il decimo destinatario..ho dovuto scusa..in questo periodo credo a tutte queste minchiate..chissa' mai che mi portino un po' di fortuna..continuo ad aspettare..ma se ricordo bene quel cavolo di Godot non è mai arrivato..o no? :)

..penso positvo per quanto mi sia possibile fare..penso a me stessa piu' che altro..tutto il resto è noia..o gioia?..forse lo sara' prima o poi..adesso vi lascio che continuo da sola il delirio..

..se mai lui dovesse leggere (una volta il link gliel'avevo dato)..beh,gli dico che nonostante tutto non riesco a non pensarlo e gli voglio bene..ma non ho cambiato idea..penso tuttora si sia comportato molto male..e non va niente bene..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violet1968arty82ciccio2081faregnaluciaundresserIl_giocatore0innocenti_lauraname17bykiCoulomb2003Lilith_De.BlanchepupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAP_ixyalbeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963