Creato da: KikiPrinci il 20/04/2006
Anche quando le cose sembrano difficili......

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

luisalucattinianimafragilexmax_legalediavolettaa76mariomancino.mBimboSorriso1983MattAndreaalmera1974enodasatlans1973kryzpsicologiaforenseangy020paolo1974latina.camKikiPrinci
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 27/05/2006: SAN SIROAmiche e gelato »

Gli uomini della mia vita.....

Post n°9 pubblicato il 11 Giugno 2006 da KikiPrinci

......Se ne sono sempre andati.
Abbandonata, così, come un sacco di spazzatura.
Di storie, in realtà, ne ho avute solo 4, e non tutte hanno avuto la stessa importanza...Ma tutti mi hanno lasciata sola.
Con tempi e modalità diverse, non sempre tragiche o brutali, ma il risultato è quello.
Tutti e 4 questi uomini hanno pensato solo a se stessi, sono andati per la loro strada, ed hanno ritenuto che fosse più comodo non portarmi con loro.
Ovviamente, non mi amavano.
Mi hanno voluto bene, questo non lo discuto, ma non hanno vissuto il sentimento come lo vivo io.
Per me amare qualcuno vuol dire metterlo al primo posto, sempre.
(Non prima di me stessa, ma almeno a pari livello)
Vuol dire non vedere l'ora di condividere tutto (o quasi) con l'altro.
Avere bisogno di sorridergli, di abbracciarlo, di farlo felice, di sentirlo parlare.
Amare è pienezza, è gioia, è vita pura.
L'egoismo non và insieme all'amore. Perchè a volte l'amore è anche compromesso e rinuncia, ma senza che questo ci pesi.
Ho sempre dato tutto, ho sempre fatto il massimo, ma evidentemente non è bastato.
Anzi, direi che è stato piuttosto facile, per loro, rinunciare a me, ed a tutto quello che rappresentavo.
Ed io ancora ci penso.
Ed ancora non capisco.
Non posso aver capito, perchè mi è stato solo detto "NON SEI TU, SONO IO".
E questo mi uccide, veramente.
Perchè IO VOGLIO FARE LA DIFFERENZA!
Come sarebbe "non sei tu" ??????????????????????
Parliamo di me, parliamo di un noi di cui rappresento il 50%, ed io non conto.......Cazzo!
Odio essere la "ragazza perfetta che tutti vorrebbero avere", perchè è una grande cazzata.
Vorrei che, per una volta, qualcuno mi dicesse che è colpa mia, perchè sono una stronza, perchè ho fatto qualche cazzata,perchè mi sono comportata male........ Invece: vengo scaricata perchè SONO TROPPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non fatemi ridere......
Nessuno si può bere un'idiozia del genere.
Resta il fatto che io rimango senza il mio PERCHE'.
Un fottutissimo perchè, di cui avrei avuto assolutamente bisogno.
Non è giusto che sia io a dovermi dare le risposte.
Anche perchè, in assenza di altro, le "soluzioni" sono sempre quelle: non mi ama, è uno stronzo egoista che non mi merita, avrà un'altra.
Già, detta così sembra anche facile.
Ma dentro ti resta un'incompletezza senza fine.....Ed il dolore che hai vissuto un tempo non si cancella mai.
Se ci ripensi, lo risenti. Perchè ancora ti poni le stesse domande. Ancora vieni gettata in quel vortice di dubbi e di angosce che pensavi di aver superato.
E invece non superi mai nulla.
Razionalizzi, questo sì.
Riequilibri i sentimenti.
Ma ti rimane quel DUBBIO, che ti porta ad aver PAURA.
Io ho paura che mi risucceda. Non ho paura di soffrire di nuovo per amore, ma che ancora una volta non mi vengano date le risposte di cui ho bisogno.
IO DESIDERO SOLTANTO ESSERE AMATA PER QUELLA CHE SONO DA QUALCUNO CHE SIA SEMPRE SINCERO CON ME.
VOGLIO CHE MI PARLIATE, VOGLIO CHE VI FIDIATE, VOGLIO CHE CREDIATE IN ME.
VOGLIO ESSERE IMPORTANTE.
VOGLIO ESSERCI. ANCHE QUANDO LE COSE NON VANNO.
NON VOGLIO SCUSE.
VOGLIO SOLO E SEMPRE LA VERITA'.
E SAPRO' SEMPRE SORRIDERE. ANCHE DAVANTI ALLA FINE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963