Creato da wade23 il 06/01/2009

Tuttobasket

Per gli amanti del basket questo blog è imperdibile

 

 

« CAMPEONES CAMPEONES!!!Turkoglu per risollevare... »

Derek Fisher ai Miami Heat??

Post n°878 pubblicato il 12 Luglio 2010 da wade23
 

Derek Fisher potrebbe essere il motivo per cui i nuovi Big Three di Miami lasceranno dei soldi sul tavolo.

Fisher ha incontrato sabato il presidente degli Heat Pat Riley un giorno dopo che il team ha presentato in maniera persino eccessiva LeBron James e Chris Bosh come nuovi compagni di squadra di Dwyane Wade. Tutti e tre prenderanno meno dei 16,6 milioni di dollari che potevano guadagnare dando la possibilità a Miami di ingaggiare altri giocatori.

Riley non ha rilasciato commenti.

Fisher ha fatto parte dei Los Angeles Lakers in tutti e cinque i campionati vinti nell'era Kobe Bryant (nella foto, Fisher a sinistra con Kobe). Dopo che i gialloviola hanno vinto lo scorso mese il loro secondo titolo consecutivo, Fisher disse che sarebbe tornato a Los Angeles e Bryant aggiunse che non avrebbe permesso a Fisher di giocare altrove.

Ma dopo che a Fisher, secondo quanto si dice, ha ricevuto un'offerta di 2,5 milioni di dollari da Los Angeles per la prossima stagione, ha ascoltato altre possibilità, compresa quella di giocare a Miami,

"Ora si tratta di fare sacrifici" ha detto Wade.

James, Bosh e Wade hanno tutti firmato contratti di sei anni. Il valore degli affari James e Bosh è di quasi 111 milioni di dollari, mentre quello di Wade circa 107 milioni. Avrebbero potuto ricevere circa 125,5 milioni a testa se avessero preso il massimo possibile previsto dall'attuale contratto collettivo.

"Quello che abbiamo firmato non è importante" ha detto James venerdì alla festa di benvenuto a Miami. "Una cosa importante è che abbiamo sacrificato denaro e molte cose per essere parte di questa squadra. Quello che ci apprestiamo a fare il prossimo è la cosa più importante".

In 82 partite tutte iniziate nel quintetto titolare nell'ultima regular season Fisher ha totalizzato 7,5 punti e 2,5 assist a partita e nei playoff 10,3 punti e 2,8 assist in 23 partite, nuovamente iniziate tutte da titolare.

Wade, James e Bosh hanno dato a Riley i nomi di vari giocatori che vorrebbero raggiungessero gli Heat. Miami è vicina all'accordo con Mike Miller e vuole tenere Udonis Halem, che ha molte offerte vantaggiose da altre squadre ma vuole rimanere nel su della Florida, la sua casa.

"E' stato parte di questa squadra con me per sette anni. Vogliamo che Udonis resti e faremo tutto il possibile per farlo rimanere a casa" ha detto Wade venerdì sera.

Riley ha aggiunto che "potrebbero esserci buone notizie" su Haslem nei prossimi giorni.

Nondimeno, con solo quattro giocatori sotto contratto - James, Wade, Bosh e Mario Chalmers - il lavoro per riempire il roster di Miami continua.

Il Sun-Sentinel ha riportato sabato che Miami ha contattato l'ala Juwan Howard. Altri free agents che hanno espresso interesse per Miami sono Raja Bell, Chris Quinn, Quentin Richardson e Jamaal Magloire, e gli Heat hanno ancora i diritti sul centro restricted free agent Joel Anthony.

Dorell Wright comunque si sta muovendo. La guardia che ha trascorso le sue prime sei stagioni a Miami, sabato ha trovato un accordo di massima per un contratto triennale con Golden State, tornando così nella sua California.

Wade dopo che la stagione di Miami si era conclusa a maggio, ha detto che sperava che Wright, uno dei suoi migliori amici, restasse a Miami. Ma sulla sua pagina di Twitter, Wade gli ha fatto le congratulazioni dicendo "Sono un orgoglioso fratello maggiore".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wade23
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 32
Prov: NO
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Concordo. A un certo punto era davvero dura per un tifoso...
Inviato da: wade23
il 22/06/2016 alle 21:44
 
Viste le premesse non vincere l'anello è da...
Inviato da: desaix62
il 21/06/2016 alle 14:30
 
Forza Peristeri!
Inviato da: chiaracarboni90
il 31/05/2011 alle 10:44
 
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Inviato da: metrlor
il 28/01/2011 alle 15:39
 
Ma bisogna ammettere che la sorpresa zona 1-3-1 ormai la...
Inviato da: wade23
il 11/01/2011 alle 16:57
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wade23albe.landigeduldIrrequietaDgioiaamorelaeternail_pablopsicologiaforenselumil_0DIVINO_INCANTOfugadallanimabianco.nero0kiwaimaresogno67Stolen_words
 

QUESTO BLOG È UN BLOG DI QUALITÀ

(MOTIVAZIONE: il titolo è abbastanza palese. La passione di un ragazzo al servizio della comunità. Il blog si rivela di grande utilità per gli amanti della pallacanestro. Non aspettatevi gli artefizi grafici di un adolescente inquieto, ma i meticolosi aggiornamenti sull'argomento non potevano esimermi dall'annoverare questo spazio tra i blogs di qualità...)

 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963