Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da twinkle23
Foto di twinkle23

La confusione è dilagante. E' dilagante il pensiero che le fondamenta di questa cazzo di casa che abbiamo costruito insieme stiano cedendo .

l'altra sera ho incrociato uno sguardo che mi ha spiazzato. Ho fatto l'amore col solo pensiero. Ho toccato con tatto la sua mano morbida. Ed è scoppiato:è scoppiato il mio sesso, è scoppiata la mia stabilità mentale. Come olio bollente sento ancora l'ustione della sua mano, così fredda, così soffice, emozionata, brilla di sudore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 22 Novembre 2007 da twinkle23

vorrei entrare in terapia per cercare di adattarmi al mondo,senza che il mondo riesca a cambiarmi prima. Ho cercato la terapia giusta in ogni gesto,e ieri in un fast food un barbone ubriaco accortocciato sulla sua schiena mi ha detto : "sono tre anni che non sento un pò di musica".

Ed io ho pianto. Pensando al suo mondo senza musica. Pensando al mio, colorato,che è pur sempre un mondo di merda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 21 Novembre 2007 da twinkle23

Qui,sono qui forzatamente a leggere un Orazio che di puttanate ne ha dette fin troppe.Amava la moderazione, a me piace l'eccesso. Ricordo che tempo fa leggevo Neruda, poi Prevert...e nell'ultimo periodo ho divorato Bukowski. La mia mentalità è andata di pari passo con ciò che leggevo...prima molto astratta,estasiata,quasi rincoglionita...poi ho attraversato la via di mezzo, per ritrovarmi dentro un cinismo dilagante. Quasi persa nel vagabondaggio di Kerouac e nelle sbronze di Bukowski, affascinata dalla cruda realtà.

Adesso,strano ma vero, ho trovato una via di mezzo...DANNATA MODERAZIONE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 19 Novembre 2007 da twinkle23
Foto di twinkle23

è meglio se ora scrivo. si è meglio. Perchè tanto non c'è mai una giornata in cui va tutto bene...già immaginavo il più bel banale titolo da dare a questo post : "Oggi sono felice". Perchè pensi che hai proprio un gran culo, quando passi un esame , perchè pensi che davvero "Impossibile is nothing", che chissà magari hai una marcia in più per aver consegnato venti minuti in anticipo. invece no, c'è sempre quella minima e piccolissima cosa che va ad intaccare pochi minuti di serenità, che ti avvelena anche il più profondo sospiro di sollievo.

"probabilmente lella non riesce a gestire tutti quei soldi"...certo,avete ragione. Tanto ci sono io che faccio il vostro cazzo di blog,mai nessuno si ricorda di questo vero?tanto ci sono io che la domenica mattina alle 5 vi aiuto a mettere a posto perchè "sto lì e faccio il mio dovere no"? Tutto ciò che faccio mi ruba tempo e idee, mi ruba questo maledetto tempo che, anche se di malavoglia, devo perderlo dietro a Kant,al diagramma HR,alla legge di Coulomb e compagnia bella.

Ma no, di questo non si ricorda mai nessuno, perchè "io sono piccola, piccola e indifesa". E tu, tu che dovresti essere qui per difendermi a spada tratta, per proteggermi (così dici) invece ti lasci convincere, e mi dici rassegnata : "la maggioranza vince". Si, ma qualcuno mi insegnò che sono state le minoranze ad aver fatto la storia, che se a Cuba non c'era un piccolo uomo a proclamare quelle che chiamavano eresie, la maggioranza avrebbe continuato a vincere per la legge del più forte.

Vedi, dal piccolo sgarro che mi è stato fatto, ne ho tirato fuori una questione morale, un grande concetto.

Così almeno potrai dire che sono noiosa, ma mi annoio anche facilmente...forse è per questo che l'ultima volta che abbiamo scopato sbadigliavo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 17 Novembre 2007 da twinkle23

Sono  a casa, con le mani doloranti e i capelli candidi per la polvere. Dopo aver respirato solventi e vernici che con te hanno comunque un buon sapore. La schiena è a pezzi, ho solo svuotato qualche secchio di calcinacci.

E così, con le mani in mano, ho guardato per un pò il muratore, che disarcionava le finestre, piegava il ferro, spaccava il pavimento. La versione umana di Hulk. io invece facevo fin troppa fatica  a piegare i miei pensieri, dopo che mamma per l'ennesima volta mi ha rinfacciato di avermi messo al mondo, mi ha negato i soldi per lo studio, e io anche ora, non riesco più ad amarla. o forse l'ho amata troppo.

(...oggi è tornato un ricordo, lasciato andare tempo fa e smarrito negli anni in una zona imprecisata della mia traccia mnestica. Ma ora devo andare, mi stai aspettando per il caffè, per raccontare un ricordo c'è sempre tempo...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 16 Novembre 2007 da twinkle23
Foto di twinkle23

Adesso, in questo preciso esatto momento ti sto pensando. E lo scaravento qui questo pensiero, per rileggerlo e ricordarmelo ogni volta che la superficialità farà capolino dentro di me. Poco fa ho riso da morire, ho riso ripensando a più o meno un anno fa. Ti ricordi la prima cosa che ti ho detto di me? io, che non sapevo dove andavo a parare, non riuscivo nemmeno a guardarti,figuriamoci a parlarti. Ero in macchina con te, e fissavo le coccinelle attaccate al cruscotto. Coccinelle suggeritemi,aiutatemi,prendete vita e parlate.Niente Da fare.

 Allora ti ho detto l'unica cosa che mi è venuta in mente "Sai, il film che più mi piace è forrest gump...mi piace da quando, dopo averlo visto tre volte, si è rotto il nastro della cassetta"

Mamma mia quanto mi sono sentita piccola dopo quella stronzata.Certe volte dico proprio delle grandi stronzate.eh si. e tu come reagisci? Niente, vai da blockbuster, prendi due dvd uguali, e ci spariamo il film in un letto sconosciuto, davanti ad un computer montato alla menopeggio.Belli i titoli di inizio...il resto erano solo voci lontane offuscate dai nostri sospiri.E poi i titoli di coda.

Cazzo, la nostra passione ha vinto perfino il mio caro Forrest. Dovevo essere proprio innamorata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 16 Novembre 2007 da twinkle23

Di nuovo senza soldi. Non che me ne sia mai fregato tanto, ma quando non ci sono te ne accorgi. Anzi, te ne fanno accorgere.

Ed ogni volta che c'è qualcosa che non và ci sei sempre te. Pronta e mai distratta sui miei errori, su ogni passo falso...tu, mamma. Credevi di spaventarmi chiudendo il tuo portafoglio,sbarrando la porta di quella che tu chiami "elemosina"

IO AVEVO BISOGNO DEL TUO AMORE, NON DEI TUOI STUPIDI SOLDI.

(Da bambino volevo guarire i ciliegi/ quando rossi di frutti li credevo feriti...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 15 Novembre 2007 da twinkle23
Foto di twinkle23

22:14 di un mercoledì qualunque. Io, la solita,la solita lesbica distratta.Entro in un bar per risvegliare i sensi...entro in un bar pieno di sedie,sgabelli,uomini che strepitano, un cronista alla tv che commenta una partita come tante.Io voglio solo un caffè.Mi avvicino al bancone,appiccicoso,alla commessa, brutta...bevo un caffè amaro. Cazzo,se fuori facesse meno freddo tutto avrebbe un'altra luce.

Dici che aspettavi un mio messaggio, prendi pretesti per dirmi che "non sembro poi così presa da te". io non sono presa?

io ho passato gli ultimi mesi stringendo i denti. Serrando le mascelle non per l'anfetamina ma per il dolore. Ti avevo perso,si, ora di te non rimanevano che inutili ricordi.Accendini,un profumo che non ho più usato,foto,pezzi di carta e stralci di ricordi. tutto in un'intera scatola delle Converse riempita e chiusa a doppia mandata con lo scotch.

Eppure lo scotch non bastava. Cosi' stringevo i denti, senza piangere. Non ho pianto più per mesi, l'ultima volta è stata nella tua macchina,pochi giorni fa. Sei tornata,hai bussato ad una porta che credevo ormai blindata. Invece mancava solo un pò di olio, olio fatto da ricordi che nulla avevano di materiale.

E adesso,che sei qui,che fino a pochi minuti fa mi hai respirata...con che coraggio accavalli pretesti?

Io penso che il Leopardi aveva ragione quando diceva che "il piacere,seppur effimero, è nell'attesa".Soddisfatto il bisogno cessa l'adrenalina,finisce il piacere..A me questo non succede nemmeno quando facciamo l'amore.No, è un piacere che non si consuma mai così a fondo da non desiderarane altro. Ok, a volte faccio fatica a ripristinare i binari della mia coerenza nella giusta traiettoria e allora? Spesso la mia chimica devia, a volte la carne si fa più forte dello spirito...ma c'è una cosa che non ho mai perso,che continua a funzionare nonostante gli incidenti di percorso, la RAGIONE.

Ed è l'unica cosa che mi impedisce di sprecare una scopata in un letto straniero, invece di viverti,di desiderarti ancora, nuova e vigile, in un letto che mi appartiene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 14 Novembre 2007 da twinkle23

ma io dico, come posso essere seria e concentrata nello scrivere quando qui sopra ogni due minuti passa la pubblicità della kinder? eh cavolo, ho uno stomaco anch'io...

Comunque,oggi è una di quelle giornate del tipo "ritrovo me stessa-metto tutto in ordine-penso solo a me".Ecco si,proprio quel tipo di giornata.Roba che capita una volta all'anno se va bene. E così, come da routine, la prima cosa che si fa è mettere in ordine la propria stanza.Sperando di trovare un "non so cosa" andato perso nello scorrere grigio della quotidianeità. ehm...nel mio caso (troppo caos e polvere) è difficile trovare qualsiasi cosa.

Ed invece no.Qualcosa che mi ferma c'è. Saltano fuori le solite scartoffie,riempite di una scrittura incomprensibile...la mia.

"Mi hai abbracciata -caracollante- e poi le solite frasi di circostanza :ehiii come stai? bene grazie. E quell'intenso immergersi negli occhi,un soffio di piacere ad accentuare l'armonia della serata. (Dio,quanto sei bella). Lo penso ripetutamente,regalando ampi argini di silenzio al fiume della mia brilla logorroicità. Ti noto di nuovo, e ancora, e di nuovo cammini parallela a me. Stavolta la chimica ha fatto bingo"

Forse due anni fa.Faccio fatica anche a sapere a chi le ho scritte;anzi basta un salto indietro nella memoria e ricordo subito.Una persona che casualmente è entrata nella mia vita e ne è uscita subito allo stesso modo. Una persona che è riapparsa ultimamente e ha condiviso le mie lenzuola un'intera notte.

Non so, una di quelle cose che ti sconvolgono lì per lì,ma appunto "è solo un lì per lì".Strana la vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 14 Novembre 2007 da twinkle23

Stavolta non scrivo perchè ne ho voglia, ma semplicemente perchè mezz'ora di  motorino sotto la pioggia insistente mi ha inibito una mano.Scrivo per non lamentarmi, visto che dopo il panino del mcDonald l'acidità di stomaco è già parte di me. L'altra mano è ancora calda,sempre pronta e attiva per cambiare canzone su quello che è il compagno di viaggio più fedele, il mio Ipod. La tua mano ieri invece mi ha rubato il telefono per qualche minuto, non so cosa stavi facendo, ma sai che odio chiunque tocchi qualcosa di mio.

  sono qui ora con un libro davanti che implora di essere aperto.Non credo che la sua supplica verrà esaudita.

Così sfoglio un libro di poesie americane,che non è poi un granchè. E mentre ti pensavo in mezzo alla polvere a spostare sedie,mobili e tavoli nudi è apparso un promemoria sul telefono:" Ti penso". Sorrido.

Strano modo che hai di farti notare te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RL

Post n°3 pubblicato il 13 Novembre 2007 da twinkle23
Foto di twinkle23

ecco ciò che sono. A destra ribelle...a sinistra amante. Non c'è stato mai un momento in cui le due parole si siano compensate,Mai. c'era sempre uno dei due impulsi che prevaleva sull'altro.

Sarà anche per questo che me lo sono tatuata lì,sulla vena portante..per averlo davanti agli occhi ogni giorno. Per ricordarmi che se ora sto allentando la ribellione,c'è stato un periodo in cui ribelle era tutto ciò che facevo. Dall'alzarmi la mattina e maledire qualsiasi cosa, al combattere per un'idea politica vaga e indefinita.

Ora invece sono appigliata a quel "lover", a sinistra,alla parte più debole. Ma forse la più vera.

Non lo so quale delle due vincerà il binomio...Ma so che quest'inchiostro marcato sui polsi è TUTTO CIò CHE SONO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

18.12

Post n°2 pubblicato il 13 Novembre 2007 da twinkle23

Ripesco qualche stralcio qua e là...giusto per dare un pò di colore a queste pagine spoglie.....Ho trovato qualcosa, non poi così recente, ma la leggo e sorrido.

Uno di quei ricordi semplici e puliti che non fanno male.

"...7ore e si ricomincia. un anno di ansia, scuola,freddo...e forse passione.
7 ore che segnano la fine un'estate col botto. 7 ore che irrompono nel mio equilibrio precario...ma che non portano via il sapore di Te sul cuscino appena lavato.
e che mi fanno invece pensare alla scema..a quando domani ci cacceranno fuori insieme.
E già sento il profumo dei cornetti di braccetti(razione doppia),le urla e il sorriso del prof gayo che mi ama , l'abbraccio caldissimo di Marta, le cazzate continue e insensate di Sonia, le dormite con Camillo (che non me lo darà mai), le corse on the road con mezz'ora di ritardo, la pizza pomodoro e mozzarella alle 10.30 quando la fame attanaglia,suor agnese che a 79anni ancora si illude di essere etero, il mio storico eastpak verde pisello,il soffitto scrostato meta fissa del mio sguardo nell'ora di matematica............................assaggio il ritmo snervante dei prossimi 9mesi e penso........................................................................................................
ma '''chisssssssenefrega, che dio ce la mandi buona anche quest'anno..........
godiamocelo, mordiamolo, viviamolo.....ma non facciamolo vivere agli altri. E' nostro, solo nostro.
 e sarà il migliore, lo so già."
Parole vecchie, situazione simile. Anche se quest'estate non è stata col botto. Anche se quest'estate a distanza di mesi è tornato il "bianco" nella mia vita e ha ricoperto tutto,ricordi e dolore compreso. Un bianco che ha affievolito persino gli odori,e ha portato via il frutto acerbo di tre mesi di lavoro.
Lo stesso bianco sotto cui una volta facemmo l'amore. Anzi,era solo una scopata.no,basta.
Tutto è nato e finito,il bianco si è sciolto sotto la mia forza,gli odori si sono fatti più vivi.
Ed ora non scopiamo più.Forse ora è qualcosa di più.
E il bello è che scrivo così,mentre parlo mentre studio,mentre forse dovrei chiamarti..mentre queste righe rimarrano qui,e non cadranno mai sotto i tuoi occhi.Qualcosa di solo e soltanto mio.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

n u o v e   p a r o l e

Post n°1 pubblicato il 13 Novembre 2007 da twinkle23

Nuove parole.Inauguro un ennesimo blog, le ennesime parole. Avevo voglia di scrivere.E così il nome è venuto da sè,Emozioni Di Plastica, le mie ora. Emozioni senza mai una forma perfetta,malleabili.                                                                

 Avevo voglia di scrivere e non so bene di cosa, forse basta questo blu elettrico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

I miei link preferiti

Lui sì che sapeva scrivere...

"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi cazzo li aveva, i fottuti soldi?"

"Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri."

"Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo." 

"La gente è il più grande spettacolo del mondo.E non si paga il biglietto."


 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

Neil_xsmakko1claracerriniEpanodobuh_gattopaola7707bukowski81moro8250tiziano_290panpanpi
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963