« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 19 Novembre 2007 da twinkle23
Foto di twinkle23

è meglio se ora scrivo. si è meglio. Perchè tanto non c'è mai una giornata in cui va tutto bene...già immaginavo il più bel banale titolo da dare a questo post : "Oggi sono felice". Perchè pensi che hai proprio un gran culo, quando passi un esame , perchè pensi che davvero "Impossibile is nothing", che chissà magari hai una marcia in più per aver consegnato venti minuti in anticipo. invece no, c'è sempre quella minima e piccolissima cosa che va ad intaccare pochi minuti di serenità, che ti avvelena anche il più profondo sospiro di sollievo.

"probabilmente lella non riesce a gestire tutti quei soldi"...certo,avete ragione. Tanto ci sono io che faccio il vostro cazzo di blog,mai nessuno si ricorda di questo vero?tanto ci sono io che la domenica mattina alle 5 vi aiuto a mettere a posto perchè "sto lì e faccio il mio dovere no"? Tutto ciò che faccio mi ruba tempo e idee, mi ruba questo maledetto tempo che, anche se di malavoglia, devo perderlo dietro a Kant,al diagramma HR,alla legge di Coulomb e compagnia bella.

Ma no, di questo non si ricorda mai nessuno, perchè "io sono piccola, piccola e indifesa". E tu, tu che dovresti essere qui per difendermi a spada tratta, per proteggermi (così dici) invece ti lasci convincere, e mi dici rassegnata : "la maggioranza vince". Si, ma qualcuno mi insegnò che sono state le minoranze ad aver fatto la storia, che se a Cuba non c'era un piccolo uomo a proclamare quelle che chiamavano eresie, la maggioranza avrebbe continuato a vincere per la legge del più forte.

Vedi, dal piccolo sgarro che mi è stato fatto, ne ho tirato fuori una questione morale, un grande concetto.

Così almeno potrai dire che sono noiosa, ma mi annoio anche facilmente...forse è per questo che l'ultima volta che abbiamo scopato sbadigliavo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Lui sì che sapeva scrivere...

"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi cazzo li aveva, i fottuti soldi?"

"Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri."

"Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo." 

"La gente è il più grande spettacolo del mondo.E non si paga il biglietto."


 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

Neil_xsmakko1claracerriniEpanodobuh_gattopaola7707bukowski81moro8250tiziano_290panpanpi
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963