« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 17 Novembre 2007 da twinkle23

Sono  a casa, con le mani doloranti e i capelli candidi per la polvere. Dopo aver respirato solventi e vernici che con te hanno comunque un buon sapore. La schiena è a pezzi, ho solo svuotato qualche secchio di calcinacci.

E così, con le mani in mano, ho guardato per un pò il muratore, che disarcionava le finestre, piegava il ferro, spaccava il pavimento. La versione umana di Hulk. io invece facevo fin troppa fatica  a piegare i miei pensieri, dopo che mamma per l'ennesima volta mi ha rinfacciato di avermi messo al mondo, mi ha negato i soldi per lo studio, e io anche ora, non riesco più ad amarla. o forse l'ho amata troppo.

(...oggi è tornato un ricordo, lasciato andare tempo fa e smarrito negli anni in una zona imprecisata della mia traccia mnestica. Ma ora devo andare, mi stai aspettando per il caffè, per raccontare un ricordo c'è sempre tempo...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Lui sì che sapeva scrivere...

"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi cazzo li aveva, i fottuti soldi?"

"Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri."

"Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo." 

"La gente è il più grande spettacolo del mondo.E non si paga il biglietto."


 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

Neil_xsmakko1claracerriniEpanodobuh_gattopaola7707bukowski81moro8250tiziano_290panpanpi
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963