Creato da Tziganah il 14/07/2012

Vola con me

Storia di una vita disordinata

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

loredanartInconsonanzamarinovincenzo1958il.mio.viaggioTI_CERCO_STELLINAL_AMICO_DEL_LAGOsemplicementeromycinzia.delvecchioCustodeDellaStellapantaleoefrancagas.o0lubopokiria_78ouafaa2011marcolinowow
 

ULTIMI COMMENTI

Mi ricordi Icaro e Leonardo da Vinci. La prossima volta...
Inviato da: lgpompili18
il 13/09/2013 alle 13:17
 
Si..molto difficile ..... Ciao Luigi :-)
Inviato da: Tziganah
il 09/09/2013 alle 14:29
 
L'Anima Libera è davvero rara e in questo spazio...
Inviato da: lubopo
il 09/09/2013 alle 14:25
 
Buona domenica
Inviato da: giramondo595
il 08/09/2013 alle 09:14
 
Buona domenica
Inviato da: giramondo595
il 08/09/2013 alle 09:13
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Durante la notteSono Io ... »

Ri Pensandomi

Post n°622 pubblicato il 28 Agosto 2013 da Tziganah

Mi sento molto strana in questi giorni, alcune sensazioni passeggiano nella mia Mente, libere, altre invece, sono statiche, ferme. Qualcosa,Qualcuno è entrato nella mia Anima  ed io non me ne sono nemmeno accorta. Sto rifiutando tutto questo, non lo voglio, mi fa paura . Mi sono sempre sentita "diversa" sento cose particolari, in me c'e un fluire di emozioni, positive e negative che scorrono prepotentemente, ossessivamente e la cosa più assurda è che non le posso fermare, sono assolutamente ingovernabili. A volte mi chiedo "perché sono fatta così ? Sarò sbagliata" ma è una di  quelle domande a cui non sono ancora riuscita a dare una risposta. Una parte di me è "viva", l'altra invece è "fredda", arida, un "nonsenso" .  Voglio e non voglio, corro, scappo e poi fermo, respiro, e infine continuo la mia corsa. Ma "quel Qualcuno" è sempre presente, nella mia Mente, nel mio Cuore e nella  mia Anima. Questo ostacola la mia corsa,e mi fa sentire, debole, indifesa, quando io invece sono sempre in lotta, combatto con me stessa, con tutte le forze che ho. Vorrei spiccare finalmente quel maledetto "Volo" ma non riesco......le mie "ali " sono troppo pesanti.....

(Tziga.. confusa)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963