Creato da gerrydog74 il 26/09/2011

GERRY BAU DOG

BAU BAU BAU

 

 

« PRIMA DIVISIONE LEGA PRO...PAGELLE FOGGIA-P-VERCELLI 1-1 »

INTERVISTA A STRINGARA POST VERCELLI

Post n°80 pubblicato il 19 Gennaio 2012 da gerrydog74
 

Stringara: Col Pisa gara spartiacque
mercoledì 18 gennaio 2012  18.14.25

 - "Non è stata una delle nostre migliori partite. Abbiamo comunque affrontato un´ottima squadra. Il pareggio è giusto e va accettato volentieri, anche se giunto in casa. Il pareggio se seguito da una vittoria è positivo. La gara di Pisa in tal senso è uno spartiacque. E´ normale guardare più in alto di noi. Serve una bella vittoria lunedì per riprendere l´entusiasmo, dopo tre vittorie la squadra ha percepito che l´ambiente ha reagito. La partita contro il Pisa ci servirà per la classifica ma anche per dare delle risposte al nostro pubblico. Tornando alla gara contro la Pro Vercelli l´arbitro ha fatto tre errori. C´era il nostro gol, il loro e un rigore grande come una casa per noi. Non parlo di malafede degli arbitri, anzi, sono convinto della loro buona fede.

Capitolo attacco. Abbiamo Agodirin, Cruz, Defrel, Tiboni, Pompilio, Giovio e Lanteri. A questo si aggiungono Venitucci, Defrel, Tomi, Cortesi... Ne abbiamo di punte in rosa. Non credo ci sia un problema attaccante in questa squadra. Pompilio l´ho portato in panchina nonostante la condizione non perfetta per farlo ambientare, per fargli capire cosa significa giocare in questo stadio.

Il mercato? Mi da fastidio vederlo aperto per un mese, ma tutto fa business e ci adattiamo. Nello spogliatoio del Foggia questo problema non c´è. Cerco di sportare il mirino sulle cose reali, a cominciare dalla partita contro il Pisa. Questo Foggia è la squadra più giovane che ho allenato. A me piace. Ringrazio la società che mi ha dato questa opportunità. Se oggi non sei bravo con i giovani sei considerato un tecnico di seconda categoria. E´ bello allenare i giovani, puoi insegnarli tanto. Dal punto di vista della personalità, della cattiveria sportiva, sono cresciuti tanto. Se non avessimo migliorato in quel settore sarebbe stato un problema grosso. La squadra ha vissuto dei momenti critici, il dopo Lumezzane, la contestazione, ma non ho mai pensato che potesse andare tutto all´aria. Il Posticipo? Due anni ffa con la Cavese vincemmo da ultimi in classifica a Pescara"
.

Fonte: Domenico Carella - calciofoggia.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacky.procinofalco4949victoria1ascapolo61adoro_il_kenyagerrydog74Frahhlaclassenneacquasono_per_te0libera_alapamela101joeblackfgliomax1psicologiaforenseNicolas_Enter
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963