Creato da rockandrebel il 04/09/2009

ULTIMOTANGOABOLOGNA

23 anni, una vita da affrontare giorno per giorno.

 

« UNA SETTIMANA IN CASA...WHAT???♪♫♪&#9... »

TU ME MANQUES...

Post n°8 pubblicato il 20 Novembre 2009 da rockandrebel

Mi manchi...
nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente
nelle scuse di quei tuoi probabilmente,
sei quel nodo in gola che non scende giù
e tu, e tu...

Mi manchi...mi manchi...
posso far finta di star bene, ma mi manchi
ora capisco che vuol dire
averti accanto prima di dormire
mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima...

MANUEL MI MANCHI
VORREI URLARLO AL CIELO
COSICCHE' TU POSSA SENTIRMI
DA LASSU'. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


sono un'inguaribile romantica..
un pò isterica, però
simpatica..
CERTO UNICA..

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rockandrebel
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: BO
 

Image and video hosting by TinyPic

 

AREA PERSONALE

 

 




 

FACEBOOK

 
 






 

MUSIC COMES FROM THE ♥

ULTIME VISITE AL BLOG

dittaturadelpensierolinabasissgraziangreywolf61Becky_BloomwoodAtena.88osso17monster80rockandrebelBlackRage.RedDeathPoison830panpanpiioesoloio_89tr0tt0linasteveo_2008
 


"Qui la notte è buia
e ci sei soltanto tu...
Vivi in bilico
e fumi le tue Lucky Strike
e ti rendi conto
di quanto le maledirai..
."

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963