ERI MOLTO SPECIALE

AVEVO UN AMICA SPECIALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« TI CERCO MA NON TI TROVOUN' ESTATE SENZA TE »

LA NOTTE TI PENSO

Post n°5 pubblicato il 05 Aprile 2011 da lanostraoasi1965

LA NOTTE

Se sarà pure misteriosa e tenebrosa quando vuole fa paura ma ti abbraccia e ti difende se l'ascolti se ti nascondi e cerchi dentro nella forza per andare avanti e non tradirla con il sole e i raggi mi copre dagli insulti e dalle malelingue che cerca solo di screditarmi mi lascia fare anche se sbaglio a fami male senza insultarmi non come te che invece hai cancellato in un momento tutto quanto ed è rimasto dentro te soltanto il peggio per uno sbaglio ed un momento in cui mi son sentito solo senza coraggio ma la notte so che pensi a me amore nel buio cerchi sempre le mie mani no  non fingere di stare già,già bene di colpo non si può dimenticare niente di cosi profondo e intenso o almeno penso dico ci riesco poi mi perdo ci ricasco nei momenti di sconforto quabdo intorno a me è tutto buio come come la notte come le ferite abbandonate e mai curate ancora aperte sbaglaire è umano ma per te uno sbaglio è tutto sono solo un malandrino ed un violento per una volta prova ad ascoltare il cuore e non l'orgoglio ma....
la notte so che pensi a me amore nel buio cerchi sempre le mie mani no.......
non fingere di stare già,già bene di colpo  non si può dimenticare niente di così profondo e intenso o lameno penso...ma la notte so che pensi a me amore nel buio cerchi sempre le mie mano no..non fingere di stare già giaà bene di colpo non si può dimenticare niente di così profondo e intenso o lameno penso ....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lanostraoasi1965
Data di creazione: 19/03/2011
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxx125tonino.am54giuba46giusiscimecavincenzo_buterakargo50angela.ciorciarilanostraoasi1965blackdream2puntoufficioantoninisantivitiorru_alessandradaniela85.1nikomaz83
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963