Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« AndreaOGGI »

Noi perseveriamo

Post n°1166 pubblicato il 20 Aprile 2010 da luna2912

nella sfiga...ieri mattina abbiamo portato lo scooter di mio padre dal meccanico per farci mettere sotto carica la batteria...lo ritiravamo ieri alle 12 e il mio compagno ci andava ieri a lavoro alle 14..
Alle 22.15 mi arriva la sua telefonata... non partiva lo scooter...
Prima di chiamare me ha provato a chiamare suo fratello che dista poco dalla ditta dove lavora..gli ha risposto che era gia' a letto...cosi' ho chiamato mio padre chiedendogli di venire a guardare andrea che gia' dormiva e io lo andavo a prendere....
Alla fine ci è andato mio padre...dopo tutto il giorno che era in giro in auto, dopo che mi aveva appena portata a casa e si era messo comodo ecco che si è messo in moto per darci una mano...
Suo fratello no...cosa pensavano che potevo andare io con il bambino...svegliarlo caricarlo in auto e partire... Che stronzi..io non ho veramente piu' parole, ho detto al mio compagno che non mi venissero a chiedere nulla perchè gli sputo in faccia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963