Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« OGGILa mamma della mia amica »

Non è che voglio rompere

Post n°1168 pubblicato il 23 Aprile 2010 da luna2912

le palline, ma ieri sono venuti mia suocera e mio cognato a trovare andrea dopo 1 mese che non lo vedevano (vergogna!)..mio cognato ha appoggiato il giubbotto tra la sedia e il tavolo, quando sono andata in cucina per preparargli il caffè mi è arrivata una puzza orribile al naso...vado ad annusare e puzzava di fumo, di umido e di cane...immaginate lo schifo...
Quando se ne sono andati ho messo andrea nella vasca e ho cambiato aria in tutta casa...che schifoooooooooooooooooooooooooo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963