Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« NON E' FINITABASTA PAPPE!!! »

CONSIGLIO COMPLEANNO ANDREA

Post n°1171 pubblicato il 28 Aprile 2010 da luna2912

Metto subito in chiaro che non vogliamo fargli feste particolari, cosi' pensavamo di invitare i miei genitori e (purtroppo) mia suocera e mio cognato a mangiare magari proprio l'11 di maggio, cosi' gli prendiamo una tortina e festeggiamo...
Gli altri parenti pensavamo di farli venire quando volevano (o fine settimana o in settimana) e offrirgli il caffè e eventualmente un dolcino..
Questo perchè non ho voglia di avere casa invasa da parenti e per non creare confusione ad andrea e troppi sballottamenti.
e anche per vedere chi si sbatte a venire a fargli gli auguri!!!
Secondo voi??? Oppure dovrei invitare i miei nonni e zii un giorno e mia cognata e i suoi nipoti un altro giorno?

Io non volevo elemosinare il regalo quindi mi farebbe piacere se la gente ci chiamasse per venire a fargli gli auguri, cosi' non obbligo nessuno a fare regali e io non sono in obbligo a fare feste...

Che ne dite???

Mio padre mi ha chiesto per favore di evitare mega feste come faceva e fa tutt'ora mia zia con mio cugino, dove io non ho mai partecipato perchè mi annoio a morte e i parenti si sentono in obbligo e si annoiano un sacco anche loro...
Per questo sono sempre piu' convinta di fare qualcosa di semplice, tanto andrea ancora non capisce e non si rende conto..
Quando andra' a scuola se vorra' faremo una festa con i soli compagni di scuola e amichetti...

L'ultimo compleanno a cui siamo andati a febbraio 2010 sia io che il mio compagno ci siamo rotti i marones e siamo scappati via prima della torta..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963