Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« Menu compleannoMACCHINA »

La festa

Post n°1176 pubblicato il 12 Maggio 2010 da luna2912

è andata, il menu' è bastato e anzi l'insalata è stata praticamente non toccata..
Mia suocera e mio cognato gli hanno regalato un completino con pantalone con tasconi e camiciola bianca con gilet azzurro e 50 euro (miracoloooooooooooooo)

I miei genitori gli hanno regalato una tuta con la maglia bianca e un bulldog disegnato e un meraviglioso triciclooooooo blu e verde con il maniglione per spingere e che sterza anche il manubrio..
Per montarlo eravamo in 4...

Un nostro amico gli ha preso alla Brums una maglietta a manichine corte con tigro e abbinati i pantaloncini corti a quadretti tutto tendente arancio e verde..

Gli auguri li abbiamo ricevuti da persone IMPENSABILI che si sono ricordate anche al mattino presto e non li abbiamo ricevuti se non dietro una nostra telefonata da mia cognata (e questo lo immaginavo smemorati come sono), i miei nonni (ma loro sono anziani e li posso comprendere), il nipote del mio compagno e sua moglie (hanno la mia eta' ma anche qui lo immaginavo che si dimenticassero) e sopratutto da padrino e madrina...non si sono fatti sentire!!!

Io non ho piu' parole...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963