Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« qui la luce non si vede...Mica era finita...eh noooo »

Vi aggiorno

Post n°1179 pubblicato il 08 Giugno 2010 da luna2912

scusate la latitanza ma mi ero stufata di scrivere cose negative, quindi ho preferito passare solo a leggervi..

Situazione Andrea: sta benone, ora dice anche papa' ma quando vuole lui e segna collegare la persona, mangia poco e male e difatti domani mattina facciamo un salto dal pediatra. Suda tanto difatti e' sempre in body, a parte quando usciamo che gli metto un pantaloncino..

Situazione auto vecchia: è in demolizione, ho firmato il foglio per la demolizione..

Situazione auto nuova: dopo che il finanziamento non ci era stato ancora dato, abbiamo talmente rotto le scatole al nostro "amico" consulente bancario e pare che govedi' ci anticipi un assegno, cosi' finalmente avremo la macchina e daremo via la mia che ci sta prosciugando il conto in banca..

Situazione lavoro: vado ogni venerdi' per 4 ore a 30 euro .... poco ma mi servono!!

Speriamo che stia tornando un po' di luce... e speriamo di non parlare troppo presto!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963