Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« oggiVi aggiorno »

Quella str....a di mia suocera DOMENICA

Post n°1182 pubblicato il 14 Giugno 2010 da luna2912

ha di nuovo esagerato, giovedi' ha sentito per telefono il figlio del mio compagno e la madre di lui gli ha detto che lo avrebbe portato questo fine settimana tanto è finita la scuola e che poteva stare finchè voleva.
A noi invece ci chiama ieri sera per dire che Samuele era arrivato e che pero' stasera sarebbe andato via alle 18.
Cosi' stamani di corsa siamo andati a trovarlo da mia suocera e prima di venire via gli ho chiesto a che ora sarebbe andato via e il bambino mi risponde NON LO So. Il padre pero' non ha sentito e quando siamo usciti gli ho detto "Guarda che tua madre ti ha dinuovo detto una bugia, Samuele puo' andare via quando vuole". Cosi' dal cortile lo ha chiamato e se lo è portato a casa e ha fatto il cazziatone a sua madre perchè continua a prenderci per il culo..
Ma pensa te!!
AGGIORNAMENTO..
 abbiamo ricevuto la chiamata della ex, che ha sentito la nonna e le ha detto che oggi se lo è portato via... La ex dice che samuele voleva stare qualche giorno con la nonna e lo zio ma il mio compagno non sapeva nulla, quindi se gli avessero detto la verità lo avrebbe lasciato. La ex dice anche che siccome lui per anni non era molto presente è giusto che il bambino voglia stare con la nonna. Invece lui gli ha risposto che vorrebbe cercare di recuperare pian piano ma non gliene danno la possibilita'.
Cosi' stasera samuele tornera' dalla nonna, che ce l'avra' di nuovo vinta...
Ma possibile che un padre non possa recuperare gli errori commessi??? No lui paga piu' di 500 euro al mese e praticamente dovrebbe stare con la nonna..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963