Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« Vi aggiornoandrea »

Caldooooo

Post n°1184 pubblicato il 05 Luglio 2010 da luna2912

ma non mi lamento perchè io adoro l'estate...
stamani andrea si è svegliato presto, erano le sei, aveva fame perchè ieri sera ha mangiato poco e si è addormentato prima di prendere il latte...quindi mi sono alzata gli ho fatto un bel bibe di latte e 4 plasmon e se l'e' pappato tutto di un fiato...
L'ho rimesso nel letto con noi e ci siamo addormentati, ma alle 7.30 mi sono dovuta alzare perchè dovevano venire a sostituire il contatore della luce vecchio...

Cosi' ho fatto colazione e intanto andrea e suo padre dormivano ancora, li ho svegliati alle otto perchè potevano arrivare fra le 8 e le 10...

Intanto ho spolverato, passato l'aspirapolvere e lavato a terra... loro nulla non si sono visti..ho fatto la doccia e alle 10.15 siamo usciti...

Mi hanno poi chiamata alle 11 dicendomi che avevano avuto contrattempi e non ce l'avevano fatta, si sono scusati e abbiamo preso appuntamento per la prossima settimana, ma gli ho detto di venire prima possibile perchè con il bambino non posso stare a casa inutilmente ad aspettare loro..

Tornati a casa a pranzo mi sono poi messa a stirare la roba da lavoro del mio compagno...questa settimana fa la notte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963