Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« Che barba...Vi aggiorno »

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Post n°1187 pubblicato il 15 Luglio 2010 da luna2912

sono arrivati i soldi dell'assicurazione....3200 euro finalmente!!! Finalmente respiriamo un po' e riusciamo a saldare un po' di debiti!!! e perlomeno se dobbiamo andare al mare in treno avremo un po' di soldi...
eh si' perchè mi sa che qui la macchina ce la possiamo scordare...o perlomeno sembra... quindi andare a farci 500 km con la mia che ha le pastiglie da cambiare, le gomme e l'olio...mi pare meglio evitare...visto che la dovremmo dare via...
Nell'eventualita' mettero' andrea in macchina con i miei e caricheremo la loro auto....noi li raggiungeremo in treno... mi scoccia far fare il viaggio ad andrea con i miei, è una responsabilita' e dovesse succedere qualcosa noi non ci saremmo...ma diversamente cosa facciamo???

Comunque ora si respira un po'....e speriamo arrivi la notizia che si fa l'atto e che si faccia sul serio...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963