Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« Domenica diversa...Ora resta il fatto »

Aggiornamenti positivi!!!

Post n°1190 pubblicato il 21 Luglio 2010 da luna2912

Ieri ho salutato la mia amata ka... ieri l'ho svuotata di tutti i pupazzetti, le monete, le penne, il seggiolino e il passeggino e le ho detto addio...

Mi ha accompagnata per ben 9 anni, ha viaggiato per 4 anni fino in Croazia e l'ha girata in lungo e in largo...
Ha portato in giro il mio compagno all'inizio che stavamo assieme e ora che la sua era rottamata...
Insomma se non c'era lei eravamo dispersi...o meglio appiedati del tutto...

Ora è al concessionario e noi abbiamo ritirato la nuova  Croma.. eh si' abbiamo chiesto un finanziamento da un altra parte (mentre siamo ancora in attesa che quell'imbecille ci faccia l'atto)... non potevamo fare altrimenti, la mia ka era da sistemare in tutto, pastiglie dischi, cambio olio e filtri e sopratutto le gomme...
Quindi avremmo dovuto comunque spendere tanti soldi su una macchina da dare via....
Ieri sera abbiamo sistemato la roba nella nuova, abbiamo messo il seggiolino di andrea e siamo subito andati a fare la spesa grossa, ci siamo caricati ben bene di acqua....con l'altra dovevamo prendere una cassa per volta...e durava due giorni...
Finalmente vedo un po' di luce, ora speriamo che il 29 si rifaccia questo benedetto atto, che piu' che un atto mi pare il parto di un elefante.... anzi potevo fare nel mentre un altro figlio...aveva tempo a nascere...
Se ci daranno i soldi chiesti insieme alla ritrattazione del mutuo, chiuderemo l'altro finanziamento...e quello della macchina rottamata... cosi' avremo ben due spese in meno...
E poi ad agosto saremo tranquilli e partiremo con la roba che ci serve e con una macchina sicura....
A settembre spero di trovare un lavoretto!!!

Ora cambio sfondo al blog...mi sento piu' positiva... chissa' che non mi porti bene!!!

 

Ah dimenticavo....lunedi' abbiamo appuntamento dall'avvocato.... incrociamo le dita che riusciamo a sistemare questa faccenda!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963