Creato da luna2912 il 27/10/2004

Sei parte di me!!

11 maggio 2009 è nato Andrea!!

 

 

« Sono volate viaBuone nuove!!! »

Quanti progressi!!!

Post n°1205 pubblicato il 09 Settembre 2010 da luna2912

da dopo le vacanze mi sono un po' allontanta da internet, dal blog, facebook e forum... mi sono per così dire disintossicata..
Ogni tanto passo vi leggo e chiudo subito, questo anche per Andrea, sta facendo dei progressi enormi e se me li perdo......chi me li restituisce?!?
A parte gli scherzi, siamo tornati dalle ferie e camminava con due mani, ora gli basta una e spesso si lascia andare senza... L'altra sera nel corridoio di casa avra' fatto due o tre giri da me a suo padre senza tenersi, in equilibrio... mi sono emozionata, anzi anche il papa' era emozionato!!!
Ora dice mamma e lo associa a me, ma non lo usa per chiamarmi se ha bisogno... Papà lo dice bene ma non spesso... dice cacca ma non so se lo associa allo stimolo... e tatà...
Acca è acqua, sporadicamente lo usa per avere il suo bicchiere...
E' sempre piu' simpatico, se gli chiedi di fare la faccia da diavoletto lui aggrotta le sopracciglia e arriccia naso e bocca... diventa buffissimo...
Ride a crepapelle per delle stupidaggini, e se gli dici di cambiare pannolino lui se lo tocca..
Insomma sta crescendo e io me ne sto innamorando sempre di piu'.... mi manca se non lo vedo per qualche ora...ma cerco di non diventare morbosa...anzi sabato sera stara' dai nonni a dormire..
Martedì 21 andro' a fargli fare il bilancio di salute dei 15-18 mesi, sperando che riesca a esserci anche suo padre...altrimenti andro' da sola..
Questo sabato compie 16 mesi, mamma mia quanto è cresciuto, è bello alto, certi pensano che abbia gia' 2 anni... sembra ieri che era fuori dalla mia pancia...

Lunedì invece ho un colloquio, alla wind come operatrice marketing... ho risposto a un annuncio e mi hanno chiamata, quindi credo che non ci voglia per forza esperienza in merito altrimenti leggendo il curriculum mi avrebbero scartata...
Spero solo che non sia solo su provvigioni, gli diro' che ho risposto all'annuncio per il part time, mia madre di tenere andrea tutto il giorno non se la sente, nonostante prima mi dicesse che ero io esagerata, in due settimane di ferie si è resa conto che è un bambino impegnativo...e che i miei lamenti non erano infondati...ma finche' uno non ci sbatte la testa è sempre facile criticare...
Cosi' se già è difficile ora lo è ancora di piu'....

Ma incrocio le dita....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963