Creato da DimmiSeTiIntrigo il 03/02/2006

LU'LTIMO BACIO

Brucia sul viso come gocce di limone...Storie di Vita, di Amore e di Lussuria.

 

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 28 Giugno 2006 da DimmiSeTiIntrigo
 
Foto di DimmiSeTiIntrigo

Nuvole  grigie, l'orlo della gonna scivola verso il ginocchio, minaccia di pioggia su questo cielo appassito, la mia mente  mistura di una logica irrazionalità e di una ancora piu fottutissima ragione che mi schiaccia e mi immobilizza dentro questa mia essenza di donna.
     Complicate dissonanze che nemmeno il miglior Miles Davis riuscirebbe ad esternare con la sua tromba. 
     Per gioco mi ritrovo seduta in questo negozio di stoffe, perennemente indecisa fra il caldo velluto dal color carminio e la fredda seta dalle grigie tonalità, e mi piace essere unica dentro occhi che mi bramano, mi è sempre piaciuto esser la prima della classe.
     Sento il ventre che pulsa al solo pensiero di quel maschio che aldida del bancone si affanna alla ricerca del miglior broccato per una signora di gran classe come me, mentre seduta su questo divano accavallo le gambe lasciando intravedere la trama lucente delle autoreggenti.
     Vedo brillare i suoi occhi di cenere e di sabbia, quando inavvertitamente sfiora le mie gambe al posare della stoffa sul mio grembo. Lo lascio fare e per un attimo mi faccio accarezzare da un pensiero insano.
      Mi scompongo allargando leggermente le gambe, sento la sua mano decisa che si insua fin sopra la balza alla ricerca di quel lembo di terra incontaminato e violato da pochi. Minuti interminabili in cui stava entrando nel mio cervello e mischiavo follia e ragione come fossero saliva e pensieri, ero in balia del mio buio.
     Ebbi la forza di riprendere coscienza richiusi la porta della pazzia e quella bastarda incredibile e fottutissima ragione torno a galla a ricordarmi che sono una signora di gran classe, mi alzai lasciandolo solo a ricordare la frenesia di un momento.
    
 E' cosi che tratto gli uomini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DimmiSeTiIntrigo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: CT
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AmoreKarmicocassetta2DimmiSeTiIntrigonatalydgl7IgiorniDelCondorlabios.de.cielostelladimare79Irisblu55opalescenzekundalinixxxurukai64darioprivihorusdivinoste61maidiremaiantropoetico
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963