Creato da DimmiSeTiIntrigo il 03/02/2006

LU'LTIMO BACIO

Brucia sul viso come gocce di limone...Storie di Vita, di Amore e di Lussuria.

 

 

« Come on baby, light my fireSei ancora capace di perderti?" »

Smarrito

Post n°63 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da DimmiSeTiIntrigo
 
Tag: vita
Foto di DimmiSeTiIntrigo

"Giungeremo nella passione pura o perversa
Come meglio si vorrà
A saper tutto a veder tutto a udire tutto"

Guillaume Apollinaire

 



Smarrito!
Smarrito nell’intreccio di confuse percezioni e nell'acuirsi del timbro del battito accelerato in cui galleggiavo.
La osservavo!
" Mi dicevo che, a forza di osservarlo, avrei potuto penetrarlo, cogliere il suo segreto. Era una sorta di stupro senza violenza, qualcosa che mi dava una sensazione dolcissima e molto intensa."
Nell’intensità di quell’onirica ebbrezza della coscienza, ricordavo questa frase rubata dalle pagine di un libro divorato molti anni prima.
Osservavo la sagoma del suo viso immerso in un dedalo di zone velate,
irradiava desiderio in un’indolente resurrezione dei sensi ancora intorpiditi dalle fatiche sportive.
La vista era incantevole.
Mi sentivo sommerso come una spiaggia tropicale.
Intorno solo il suono dei nostri sorrisi, poi d'improvviso una cappa di silenzio, ora l'uno ora l'altro come in un convulso e frettoloso alternarsi di stagioni.
Potevo muovermi?...E dove?
I pensieri mi tradivano.
Fin dove avrei potuto spingermi?
Fin dove non avrei urtato la sua suscettibilità?
Fin dove non avrei rotto l'incantesimo di quello sguardo carico di erotismo?
Questa benda sarà perfetta?
Volevo crearle nuova memoria, plasmare un volto nuovo, un labirinto mentale nel quale perdersi in quell'isola lontana, troppo lontana. 
Ascoltava con il corpo, parlava con il corpo.
Ed io ero lì, lì in basso, dove non poteva vedere, dove per il tempo che voleva, il silenzio era padrone ed il fiato era fermo, fermo a respirar silenzio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DimmiSeTiIntrigo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: CT
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AmoreKarmicocassetta2DimmiSeTiIntrigonatalydgl7IgiorniDelCondorlabios.de.cielostelladimare79Irisblu55opalescenzekundalinixxxurukai64darioprivihorusdivinoste61maidiremaiantropoetico
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963