Creato da pensierinmovimento il 28/06/2005
sprazzi di luci ed ombre di una vita fascinosamente confusa e idee comicamente serie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cercoilmiocentroIl_Bacio_di_Briseidesetarosilviaclorinda.tuccivitolungopsicologiaforenseviolette51Ofyp71minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaluisa1565gaal1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« QUESITO - PARTE IIFRATELLI CI SI NASCE »

BUONSENSO SMARRITO

Post n°152 pubblicato il 17 Novembre 2005 da pensierinmovimento
Foto di pensierinmovimento

Pensieri stupisce Pensieri. Oddio, ma dov'è finita quella sottile vena cinica, insensibile, menefreghista e altezzosa che aleggia in me da sempre??? Ebbene anche io riesco e commuovermi ed intenerirmi... non spesso... anzi, quasi mai, ma inizia vagamente a capitare... credete che la cosa mi faccia piacere? NO!!! Assolutamente NO! Rivoglio il mio buonsenso, se qualcuno lo trovasse in giro (è un tizio spigliato, sempre di corsa, simpatico e odioso allo stesso tempo, un po' capriccioso e indossa un paio di alucce finte per darsi un tono) lo riportasse a casa, please!!!! Il motivo del mio appello?  NO, me ne vergogno... magari lo scrivo in piccolo cosi' fa meno effetto...

ricordate quella tipa antipatica con la puzza sotto al naso, moglie del fratello del mio quasi ex, in attesa di un bimbo, che al ristorante questa estate ha costretto il marito ad ordinare due porzioni di dolce perche' lei non ne voleva, e poi ha finito con il mangiarne anche le briciole??? beh... partorira' ai principi del mese prossimo ed io ho deciso di confezionare con le mie candide manine una copertina lavorando ai ferri e all'uncinetto (non commentate, ebbene si, da piccola ne ero capace) e di regalarla all'arpia... ho iniziato ieri pomeriggio e spero di finire prestissimo, almeno prima che IO cambi idea... ma non chiedetemi perche' lo stia facendo, sto attraversando un periodo ASSOLUTAMENTE BREVE E TRANSITORIO  di buonismo e dolcezza, attendo con trepidante ansia il ritorno del buonsenso... tra parentesi: in fondo lo faccio per il bebe', mica è colpa sua se ha una mamma odiosa, e poi un giorno potrebbe anche diventare mio nipote!!!! SPERIAMO SOLO NON SI LASCI CONDIZIONARE DALLA MAMMA... ACCANTO ALLA COPERTINA METTERO' ANCHE UN MANUALE DI SOPRAVVIVENZA... NON SI SA MAI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963