Creato da pensierinmovimento il 28/06/2005
sprazzi di luci ed ombre di una vita fascinosamente confusa e idee comicamente serie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cercoilmiocentroIl_Bacio_di_Briseidesetarosilviaclorinda.tuccivitolungopsicologiaforenseviolette51Ofyp71minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaluisa1565gaal1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BUONSENSO SMARRITODELUSIONI »

FRATELLI CI SI NASCE

Post n°153 pubblicato il 19 Novembre 2005 da pensierinmovimento
Foto di pensierinmovimento

Ho gia' detto che in ospedale si sono presentate due ragazze, entrambe facendo intendere di essere la ragazza di mio fratello. A casa la situazione, inizialmente, non è affatto migliorata. Ormai sapevano l'una dell'altra e nessuna delle due sembrava cedere. Due belle ragazze, simpatiche, spigliate... ma... (c'è sempre un ma in questi casi), una troppo invadente, l'altra troppo permalosa. Con il passare dei giorni abbiamo inteso che la quasi ufficiale è la permalosa, l'altra è subentrata in un secondo momento. Il fratello sostiene sia un'amica, lei non lo molla neanche per un istante. Invadente fino al midollo, si presentava a qualsiasi ora e soggiornava a casa fino a mezzanotte. Inutili le velate lamentele di mia mamma quando esordiva con un: è davvero tardi, credo sia ora, PER TUTTI, di andare a dormire, lei fingeva di non aver sentito. In queste ultime settimane la situazione era degenerata. Anche se mio fratello dormiva, lei insisteva a voler entrare in stanza e fargli un saluto, cosi' lo svegliava e restava con lui per ore. Mio fratello ha perso la pazienza, non so come abbia fatto... ma a casa non la si vede piu'!!! La permalosa continua a frequentare sia casa che fratello, ormai è palese stiano insieme, ma occupano tutto il tempo a litigare. La signorina non accetta compromessi, non ha mezze misure, non cede in nulla. Mio fratello è un testone sbadato e con modi rudi, e c'è davvero da ridere. Al compleanno di lei mio fratello le ha fatto recapitare una composizione floreale e alla sua domanda: ti sono piaciuti i fiori?? ha risposto: lo sai che a me piacciono le orchidee!!! E' vegetariana, odia la carne in ogni sua forma e se mio fratello dopo aver mangiato una fettina di carne tenta di avvicinarsi lei esordisce con un: lo sai che mi fa schifo!!! Ieri sera mio fratello ha ricevuto qualcosa tipo 20 telefonate in mezz'ora, questione di lavoro, lei spazientita, senza neanche salutarlo, ha preso armi e bagagli ed è scappata via. Dopo un po' lo ha chiamato, lamentandosi dell'accaduto, lui ha tranquillamente e frettolosamente esordito con un: non posso stare al telefono ora, se vuoi parlarne torna a casa e al rifiuto di lei, il fratello ha cortesemente salutato e riagganciato. Dopo una decina di minuti la permalosa è riapparsa come se nulla fosse accaduto ed ha trascorso la serata con noi. Sul tardino è venuto anche Max, il mio quasi ex. La mamma ha invitato sia lui che lei a cena ed entrambi hanno accettato di buon grado. Stamane, mi preparavo per venire in ufficio, ho sentito la nonna che sorridentissima ha detto alla mamma

Nonna: ieri sera sei stata con il cuore nello zucchero, ne?

Mamma: perche'?

Nonna: beh.. hai avuto genero e nuora a cena...

Pensieri: nonna, guarda che io e Max ci siamo lasciati da tempo!!!!

Fratello: e guarda che io NON sono fidanzato, è lei che viene qui a casa, mica la invito io!!!!!

Nonna: ................................

Mica ci si improvvisa fratelli, se lo siamo avra' un suo perche', tse'! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963