Luna_e_Lucciole - presente e passato

Post N° 4

Non ho mai avuto un amico immaginario. Oh! io ci provavo a spremermi le meningi, a cercare di vedere qualcuno che potessi percepire solo io (sai che bello!), ma niente. Il massimo della mia capacità d' immaginazione si svolgeva sull'autobus, e solo quando questo era affollatissimo. Allora cercavo di non pensare, pensavo che ci fosse qualcuno che potesse…
 

Post N° 3

Io da bambina, ma come ogni bambino credo, avevo un rapporto strano con la frutta. Le ciliege per esempio mi divertivo e metterle tra le orecchie, come fossero orecchini. Con l'anguria, facevo a gara con i miei amichetti a chi finisse per primo la sua fetta, sbrondolandomi tutta. L'uva la trovavo il frutto più bello…
 

Post N° 2

Ieri sera mi sono messa a dormire sul balcone. Non lo so il perchè, ma avevo bisogno di fare qualcosa che se qualcuno da fuori mi avesse vista, o avrebbe pensato che sono una pazza o si sarebbe perdutamente innamorato di me. Io, se fossi stata quella persona esterna, avrei scelto la seconda opzione. Mi…
 

Post N° 1

Ho sempre saputo di essere destinata per grandi cose. Ho scoperto che non è così. So perfettamente di avere un'anima mediocre. E qui darò sfogo a quella parte di me che più nascondo agli altri, ma soprattutto a me stessa.