Creato da Latuatopola il 21/12/2006

PER TE AMORE

Per il nostro primo anno

 

 

« Messaggio #851 perchè senza risposta.. »

.. ricominciare ..

Post n°86 pubblicato il 04 Settembre 2007 da Latuatopola

 
non so se la scelta di riprendere con te sia quella giusta.. non lo so perchè sono stata male davvero.. ma sabato sera abbiamo parlato.. sabato sera mi hai aperto il tuo cuore.. e i miei silenzi credo siano valsi più di tutte le parole del mondo.. parole che non sono riuscita a dirti.. ha parlato il mio amore per te.. i miei baci.. e non importa se a volte il sesso non serve a ricucire certi strappi.. come hai detto tu.. funziona.. e allora ripartiamo da noi.. ripartiamo dalla quotidianità che mi manca.. perchè ho bisogno di te.. ho bisogno di viverti.. di amarti.. di farti mio e essere tua.. per ricominciare.. in nome di questo amore per cui sento valga ancora la pena di lottare.. in nome di questo cuore.. che batte per te..

.. che ti ama..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

BELLISSIMA



quante lacrime versate ascoltando questa canzone..
ora sorrido perchè io e te siamo di nuovo
noi..
ti amo Fabri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuela.calderacesarulo.costruzionilupeppinosunforyousavino.lavaccaFRANKO_MAGNOAntonio.Cantelmomanueangibobbo2dglgulf5francolacompatty0272clautotrasportiraffy5504ninfadisole
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

MORETHANWORDS

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963