Creato da Latuatopola il 21/12/2006

PER TE AMORE

Per il nostro primo anno

 

 

« .. ricominciare .."dialogo" »

1 perchè senza risposta..

Post n°87 pubblicato il 08 Settembre 2007 da Latuatopola


poco fa (relativamente poco.. sarà passata un'ora.. ma questa è una notte piena di pensieri.. a volte sconnessi..) mi è venuta in mente la tu promessa (non mantenuta) che mi hai fatto qualche mese fa.. l'estate era alle porte e mi hai detto: "quando finisco i lavori ti porto in piscina, promesso".. bugiardo.

l'estate è volata.. mi è scivolata tra le mani.

Abbiamo avuti momenti di crisi pesante.

ora ci stiamo ritrovando.

Il tempo mi dirà se è stata la scelta giusta.

In attesa che tu mantenga altre promesse.

ben più importanti che una giornata in piscina.

ti amo.
tua arrabbiata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

BELLISSIMA



quante lacrime versate ascoltando questa canzone..
ora sorrido perchè io e te siamo di nuovo
noi..
ti amo Fabri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuela.calderacesarulo.costruzionilupeppinosunforyousavino.lavaccaFRANKO_MAGNOAntonio.Cantelmomanueangibobbo2dglgulf5francolacompatty0272clautotrasportiraffy5504ninfadisole
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

MORETHANWORDS

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963