Creato da Latuatopola il 21/12/2006

PER TE AMORE

Per il nostro primo anno

 

 

"dialogo"

Post n°88 pubblicato il 12 Settembre 2007 da Latuatopola

Domenica scorsa tua sorella mi ha chiesto quando ti decidi a trovare lavoro.. diciamo pure quando ti decidi a muovere il culo per cercarlo davvero.. Me l'ha chiesto perchè così divento zia ufficiale di Alessandro e non più zia acquisita quale in effetti sono ora..

Ha aggiunto che ha già trovato il vestito rosso per quando ti farà da testimone..

Le ho risposto aprendole il mio cuore come volevo fare da mesi.. molti mesi.. troppi mesi in cui mi sono ritrovata a lottare contro di te, come contro un mulino a vento.. e da questa lotta ne esco sempre sconfitta solo io..

Le ho risposto dicendole che per questo motivo siamo parecchio in crisi (anche se scommetto che per te non è così...) e che per due volte sono stata sul punto di lasciarti.. ma che ti amo troppo per farlo.. Lei mi ha detto che se fosse al mio posto l'avrebbe già fatto ..
(non è l'unica, ma non è me)

Quando siamo tornati da te le ho mandato un sms per ringraziarla per la giornata, per avermi ascoltata.. la sua risposta? questo sms:

"GRAZIE A TE! MIO FRATELLO E' UN CRETINO SE TI PERDE"

mi sono salite le lacrime agli occhi, lacrime che ho trattenuto a fatica, sensazioni di cui tu nemmeno ti sei accorto..

Le ho risposto che non mi perderai.. perchè ti amo troppo.. Già.. TROPPO.

 
 
 

1 perchè senza risposta..

Post n°87 pubblicato il 08 Settembre 2007 da Latuatopola


poco fa (relativamente poco.. sarà passata un'ora.. ma questa è una notte piena di pensieri.. a volte sconnessi..) mi è venuta in mente la tu promessa (non mantenuta) che mi hai fatto qualche mese fa.. l'estate era alle porte e mi hai detto: "quando finisco i lavori ti porto in piscina, promesso".. bugiardo.

l'estate è volata.. mi è scivolata tra le mani.

Abbiamo avuti momenti di crisi pesante.

ora ci stiamo ritrovando.

Il tempo mi dirà se è stata la scelta giusta.

In attesa che tu mantenga altre promesse.

ben più importanti che una giornata in piscina.

ti amo.
tua arrabbiata

 
 
 

.. ricominciare ..

Post n°86 pubblicato il 04 Settembre 2007 da Latuatopola

 
non so se la scelta di riprendere con te sia quella giusta.. non lo so perchè sono stata male davvero.. ma sabato sera abbiamo parlato.. sabato sera mi hai aperto il tuo cuore.. e i miei silenzi credo siano valsi più di tutte le parole del mondo.. parole che non sono riuscita a dirti.. ha parlato il mio amore per te.. i miei baci.. e non importa se a volte il sesso non serve a ricucire certi strappi.. come hai detto tu.. funziona.. e allora ripartiamo da noi.. ripartiamo dalla quotidianità che mi manca.. perchè ho bisogno di te.. ho bisogno di viverti.. di amarti.. di farti mio e essere tua.. per ricominciare.. in nome di questo amore per cui sento valga ancora la pena di lottare.. in nome di questo cuore.. che batte per te..

.. che ti ama..

 
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 04 Settembre 2007 da Latuatopola



.. ormai per me sei diventato l'unica ragione ..
.. e nell'immenso vuoto di quei giorni senza fine ..
.. t'amerò come la prima volta a casa tua ..
..ogni tuo gesto mi portava via..


 
 
 

mi manchi

Post n°84 pubblicato il 26 Agosto 2007 da Latuatopola

è vero che mi manchi.. così come è vero che ti amo.. ma è anche vero che sto male.. non posso mentire a te, non posso mentire a me stessa.. ultimamente mi hai fatto star male.. ho pianto tanto per te.. ho pianto perchè tu non ti accorgi di come stanno andando le cose tra noi.. ti sei comportato da egoista nelle ultime settimane.. mi hai illusa che *certe* cose potessero cambiare.. e invece a distanza di settimane sei ancora fermo lì.. esattamente dove eri fermo tre anni fa.. e il futuro è un'incognita per noi.. per la nostra storia.. così non posso andare avanti.. oggi mi hai detto che ti dispiace per ieri.. oggi mi hai fatto di nuovo piangere.. che male le tue parole.. che male al cuore sentirti dire che ogni volta che mi dici di no hai paura che io metta in dubbio tutto quanto.. che le mie richieste le vedi come ricatti.. e che quando ti senti ricattato ti senti minacciato.. mi hai detto che devo cambiare atteggiamento.. sempre io vero? e tu cosa fai per me, per noi? mi hai chiesto di venire a vivere con te.. di venire a vivere dai tuoi.. ma non fai nulla di concreto perchè ciò accada.. io non ci sto.. non ci sto più.. e sto male.. sto male.. forse cambierò lavoro.. forse.. dovrei cambiare atteggiamento con te.. forse hai ragione tu.. devo smettere di chiederti le cose.. o quanto meno devo smettere di stare male.. perchè tu certe cose non le vedrai mai a mio modo.. perchè per te non sono importanti.. non so quanto ancora resisterò... nonostante io ti ami con tutta me stessa non posso continuare a stare così male.. non è giusto.. non me lo merito...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

BELLISSIMA



quante lacrime versate ascoltando questa canzone..
ora sorrido perchè io e te siamo di nuovo
noi..
ti amo Fabri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuela.calderacesarulo.costruzionilupeppinosunforyousavino.lavaccaFRANKO_MAGNOAntonio.Cantelmomanueangibobbo2dglgulf5francolacompatty0272clautotrasportiraffy5504ninfadisole
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

MORETHANWORDS

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963