A volto scoperto - Pensieri, attimi ed esitazioni

Post N° 5

Anche... se non interessa a nessuno... Trasferisco il blog su splinder dove ho fatto un template molto più decente di questo. L'indirizzo è più o meno lo stesso: http://unblogserio.splinder.com/Grazie a tutti coloro che hanno letto, anche se non hanno avuto niente da dire
 

Ad Alice

 Rievoca, con voce melodiosa di canto, o Alice di sogni infranti, le ilari risate che abbondarono sui nostri sorrisi.Errando tra verde di campi, danzammo al ritmo di note; del vento i sospiri, sospinsero languidi foglie d’autunno. Con fiori noi stesse intrecciammo condanna, incoronando auree le chiome con ghirlande di rose e spine. Ricordi lunghe le soste al…
 

                                    Veleno

Sul muro grigio di fumo,le nostre ombre sussultano al ritmo della tua violenza e si contorcono in danze ripugnanti esalando i loro subdoli gemiti.  Nel letto il mio corpo giace tremanteavvelenato dal tuo filtro d’amore e morte. Nebbia consunta ottenebra i miei sensi e l’agonia dei sospiri echeggia stancanel vuoto delle mie labbra mute.  Soffocata…
 

Post N° 2

Celati dall’aria inebriata di scuro, concediamoci alle nostre piccole esitazioni.Arrendiamoci alla notte, amore, ed alla sua voce peccatrice di persuasione. Nessuno romperà l’incanto del buio, o proverà ad accorciare le ombre con il sole del mattino.La luce serena rifugge i nostri sguardi; timida si appresta, nei suoi riguardi, a scomparire all’orizzonte di terra nuda.Non sarà…
 

Post N° 1

E potermi enunciare in tutta la mia essenza con il solo uso delle parole, la più nobile forma di comunicazione esplicativa.Un blog per continuare un ricordo presente; portare la carta sullo schermo e gli scritti alla luce.Solo pensieri concretizzati, solo attimi di ogni emozione ed infine esitazioni, come spesso accade.Un diario serio, ove la realtà, così…