attenti a quei due..

Io & Tommy

 
 

IN MONTAGANA CON LA NEVE

 

BELLA LA NEVE

 
 
 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 23 Giugno 2008 da fedetrole

Mentrre il tommy è di nuovo in vacanza in montagna... a tuffarsi nei freddi torrenti ...
Il suo padrone si tuffa nel laghetto un po piu caldo...


Finalmente il tanto atteso caldo è arrivato... sabato 21 e oggi lunedi 23 ho rispoleverato la mia MTB... occhialini da sole, completino estivo, cardio frequenzimetro e zainetto in spalla con dentro,muta, cuffia ,occhialini e letttore mp3 subacqueo, costume e viaaaaa destinazione capo di lago a farmi un po di traversate.
Fantastico!!!
38,2 km di bici e 3,5 di nuoto al giorno... sto pensando di aggiungere anche un po di corsa e provare ad andare a fare qualche gara di triahtlon... ma non voglio illudermi.
Il mio ginocchio non è molto contento di sovraccaricarsi... ed ho paura che se mi riprendo bene per la bici come un paio di anni fa sul piu bello mi tocca mollare tutto.
e allora avanti con il nuoto... fin che il ginocchio regge anche un po di bici e qualche corseta ogni tanto...





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fedetrole
Data di creazione: 03/01/2008
 

SABATO 26 LUGLIO 2008


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

TUFFO CON CIAMBELLONE

 

SALTO DELLA MONTAGNETTA

 

PINO PINO 1998

 

ULTIME VISITE AL BLOG

omerostdDADODUCCIOtechnowood1fedetroleynetvedetta2005catherine_84gingledgl0lorenzo.usaitigretta860amico.viaggiatorelea_picchelinea.13kitty2886
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fedetrole
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963