attenti a quei due..

Io & Tommy

 
 

IN MONTAGANA CON LA NEVE

 

BELLA LA NEVE

 
 
 

 

« Messaggio #19Messaggio #21 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 27 Giugno 2008 da fedetrole

...ore 7.40 sveglia... prima che inizi a far caldo sono giaà in bici...dopo dieci km di pianura inizia la salita di 44 km che da Boario terme porta al passo del vivione.
Tappa pranzo in località Fondi, 6km dopo Schilpario, dopo  2 ore e 30 di pedalata.
Il tratto più critico è stato dopo pranzo ripartire in salita per raggiunger il passo (10 km di salita scanditi dall'unico rumore...la mia respirazione. :-) e poi finalmente la meta...



meta tanto per dire perchè avevo ancora il ritorno da fare...
Scendendo dall'altra parte del passo (verso paisco loveno) mi son concesso il lusso di fare qualche foto...



Alle ore 16:00 arrivo  a casa ,dopo aver percorso 95 km pedalati in 5 ore.
Una doccia e 20 minuti di sano divano ed ero di nuovo in forma per la serata che consisteva nell'andare in canoa a Monte Isola (partendo da sale marasino) dove l'unico a remare ero io!



tutto sommato una giornata stupenda... domani mi daro' al nuoto visto che oggi non son riuscito ad allenarmi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fedetrole
Data di creazione: 03/01/2008
 

SABATO 26 LUGLIO 2008


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

TUFFO CON CIAMBELLONE

 

SALTO DELLA MONTAGNETTA

 

PINO PINO 1998

 

ULTIME VISITE AL BLOG

omerostdDADODUCCIOtechnowood1fedetroleynetvedetta2005catherine_84gingledgl0lorenzo.usaitigretta860amico.viaggiatorelea_picchelinea.13kitty2886
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fedetrole
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963