Creato da stellinacadente2010 il 04/01/2010
le stelle brillano...a volte anche per me!
 

 

......!

Post n°463 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da stellinacadente2010
Foto di stellinacadente2010

Certe volte mi vien voglia di andarmene via. Senza lasciare traccia alcuna. Lasciarmi tutto dietro e via. Andare altrove. Non per fuggire. Non desidero fuggire, solo andarmene, senza una meta. A volte.
Ogni tanto mi vien voglia di vedere uno di quei film in cui tutto finisce bene. In cui trionfano l’amore ed i buoni sentimenti. In fondo io lo sono una romanticona.
Quelle poche volte che mi capita,
vorrei “licenziare” la ragione.
Darle un interminabile periodo di ferie.
Ho voglia di bellezza e di serenità.
Di perdermi in un silenzioso tramonto, per esempio.
Ho ancora voglia di credere che negli umani c’è ancora qualcosa di buono.
Adesso vorrei potermi fidare.
E...vorrei che il mondo fosse il posto migliore,
solo che, non sempre, mi sembra sia davvero così.
Buondì a tutti!
StellinaRoss

 
 
 

....La Ross....

Post n°462 pubblicato il 10 Ottobre 2012 da stellinacadente2010

Stamani mi son svegliata con un fortissimo mal di testa, dopo aver fatto colazione mi son sdraiata nuovamente decidendo di non prendere nulla che avrebbe potuto aiutarmi a farlo passare….reagisco e…soliti giri per la casa, rifaccio i letti, riordino tutto, parlo con la mia adorata Ciccia, mi accingo a prepararmi, mi guardo allo specchio e…. Chi sono io? Una domanda solo in apparenza scontata, semplice. Io sono quella che vedo ogni giorno allo specchio? Credo di sì! Ma è una risposta scontata, incentrata sulla percezione immediata. In realtà sono un complesso groviglio di “cose”. Non sono solo quella che vedo, sono anche e soprattutto “quella che sento”, sono le mie emozioni e le mie sensazioni più profonde e, proprio per questo, più sconosciute. Sono le cose che mi fanno paura e quelle che mi danno gioia. Mi conosco bene? La vita, a volte, mi ha distratta dalla conoscenza di me stessa. A che serve conoscere se stessi? Si è quel che si è, quel che si vede. E’ sufficiente questo per vivere? No, non è così, almeno per me, non è così perchè spesso mi induco a riflessioni a ben più ampio raggio, ed è soprattutto la crisi nei rapporti personali che mi induce a certe riflessioni. Differentemente da prima, però, sto imparando, grazie ad insegnamenti e consigli ricevuti, a non troncare di netto certi rapporti, ma a lasciare che, lentamente, trovino la strada della loro soluzione naturale. Quasi nessuno, credo, è maturo a sufficienza per affrontare un franco confronto al bivio del percorso comune. Tanto vale lasciare che sia. Certe volte si dà impropriamente il nome di “amicizia” a rapporti che sono ben lontani dall’esserlo, sono solo rapporti di “convenienza” momentanea. Non nego una certa ingenuità, da parte mia. Non che non mi piaccia l’ingenuità, tutt’altro, ma in alcuni aspetti della vita essere ingenua diventa anche pericoloso. Mi espongo troppo alla “malafede altrui”. E mentre ci sono persone che non pensano nemmeno lontanamente a fare del “male” agli altri, ve ne sono altri che non esitano a farlo! L’ingenuità per me è una qualità, alla quale non ho voglia di rinunciare. E’ un modo di guardare al mondo, di percepire, di sentire. Credo però che all’ingenuità dovrei “accorpare” la prudenza. Bisogna che io sia prudente nei rapporti umani. La prudenza non è diffidenza, semplicemente è un sinonimo di “andar piano ed osservare”. Le lezioni di vita sono sempre piuttosto lunghe e complesse, e comportano molte ripetizioni prima dell’apprendimento definitivo…e se uniamo all’ingenuità anche un pizzico di “normale” bontà…cosa salta fuori? Ross!
La Ross che comunque è anche fortunata ad essere amata da coloro che sono “normali”!
Scappo a far delle commissioni presto passerò da voi ;)
Un abbraccio a tutti amici blogger!
StellinaRoss

 
 
 

Panta rei!

Post n°461 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da stellinacadente2010

Cielo grigio oggi, pioggerellina intermittente ed indecisa. Sonno e stanchezza mi avvolgono...ed è in questi momenti che non mi capisco. Davvero. Momenti in cui i pensieri che mi vengono alla mente non mi fanno stare proprio bene ed io non riesco a scacciarli completamente. Non che siano pensieri brutti. Sono pensieri, malinconie improvvise ed improvvise retrospettive, flash back. Per un periodo di tempo ho deciso di non fare molte cose. Di non "darmi" al cento per cento in alcune iniziative. Ho voluto stare anche a guardare per un pò. Ritirarmi. Riprendermi un pò del mio tempo ed un pò di me stessa. Forse, però, ho prolungato troppo il periodo. Le cose cambiano vorticosamente... Adesso, malgrado un certo equilibrio ritrovato, una certa serenità raggiunta, mi ritrovo un pò nostalgica. Sono perfettamente cosciente che se si sceglie una via si rinuncia ad altri possibili percorsi. Sono anche cosciente che non serve a niente guardarsi indietro, perchè il passato è, appunto, passato. Eppure, a volte, mi capita di indulgere in certe malinconie. In certi ricordi. Forse è la giornata uggiosa che mi ha ispirato, chissà!
Ma c’è un senso a tutto. O, se non c’è, va bene lo stesso....!
StellinaRoss

 
 
 

cambio abitudini...o cambio armadio?

Post n°460 pubblicato il 05 Ottobre 2012 da stellinacadente2010

Stamani ho deciso di mettere un pò a posto il mio guardaroba, in vista del restyling che ci sarà a breve per il cambio atmosferico. Il momento piu' problematico è stato quando ho messo le mani nell'armadio...ho trovato alcuni vestiti che nemmeno ricordavo di avere e non è ancora finita....manca tutta la cassettiera...e la scarpiera...
E' proprio vero che noi donne non possiamo fare a meno di comprare qualcosa di nuovo almeno "qualche" volte al mese, queste volte al mese crescono a seconda del momento e delle occasioni. Ad esempio, se si avvicina un'occasione speciale, vuoi non prendere qualcosa di nuovo? Anche solo un accessorio, tipo una borsa o delle scarpe o... Oppure quando si è giu' di morale, l'unico modo per tirarsi sù è spendere un pò di soldi in qualche capo di abbigliamento! ....mah io compro compro e compro. Il nostro ego, insomma, per una storia o per l'altra, deve essere sempre appagato.
Per non parlare poi di quei giorni in cui senti l'impellente necessità di comprare qualcosa, non importa cosa, anche una sciocchezza, senti l'impulso di entrare in un negozio, aprire il portafoglio e comprare, comprare, comprare...noi donne insomma riempiamo i nostri poveri armadi di cose che poi  dimentichiamo di avere oppure non sappiamo nemmeno il perchè abbiamo acquistatp, dal momento che quel qualcosa "non s'abbina con niente.."e percio' ..."devo comprare qualcosa che vada bene con quella borsa gialla...o...", insomma è un circolo vizioso ed è difficilissimo uscirne.
A questo proposito e dopo questa lunga premessa, dicevo, che mi sono ritrovata a rimettere a posto i miei vestiti e rendermi conto che...o il mio armadio è troppo piccoloooo o sono io che...beh guardando l'ora mi son resa conto che devo uscire...e non si sa mai....magari fermandomi al centro commericlae vicino casa...qualcosa comprerò! A proposito con cosa abbinereste voi una borsa gialla con riporti in cuoio? ;)
Vi abbraccio carissimi a dopo...
StellinaRoss

 
 
 

....^_____^....

Post n°459 pubblicato il 03 Ottobre 2012 da stellinacadente2010
 
Foto di stellinacadente2010

Non appena ho cominciato ad amarmi ho trovato che le emozioni che mi facevano soffrire come l'angoscia sono solo sintomi di comportamenti che vanno contro la mia propria verità.
Oggi, io so che questa è "autenticità".

Non appena ho cominciato ad amarmi ho capito quanto può offendere forzare i nostri desideri su un'altra persona, anche quando non è il giusto momento e quando la persona non è pronta, e anche qunado quella persona sono io.
Oggi lo chiamo "rispetto".

Non appena ho cominciato ad amarmi ho smesso di desiderare una vita differente, ed ho potuto vedere che tutto quanto mi circondava mi invitava a crescere.
Oggi la chiamo "maturità".

Non appena ho cominciato ad amarmi ho capito che ad ogni circostanza, sono nel posto giusto al momento giusto, e che tutto succede nel momento esatto; in questo modo posso rimanere calmo.
Oggi la chiamo "fiducia in sé stessi".

Non appena ho cominciato ad amarmi ho smesso di sprecare il mio tempo, ho smesso di progettare grosse imprese. Oggi faccio solo ciò che mi porta gioia e felicità, solo ciò che amo fare e le faccio a modo mio e con i miei tempi.
Oggi la chiamo "semplicità".

Non appena ho cominciato ad amarmi mi sono liberato di tutto ciò che non è buono per la mia salute: cibo, persone, cose, situazioni e tutto ciò che mi porta giù e londano dal mio Sé. Questa attitune dapprima la chiamavo un sano egoismo...
Oggi la chiamo "amore per sé stessi".

Non appena ho cominciato ad amarmi ho smesso di provare ad essere sempre corretto, e da allora mi sbaglia di meno.
Oggi ho scoperto che questa è "modestia".

Non appena ho cominciato ad amarmi ho rifiutato di vivere nel passato e di preoccuparmi per il futuro. Adesso, vivo solo per il presente, qualsiasi cosa succeda.
Oggi vivo giorno per giorno, e la chiamo "realizzazione".

Non appena ho cominciato ad amarmi ho riconosciuto che la mia mente può disturbarmi fino a farmi stare male. Da quando l'ho connessa al mio cuore, la mia mente è diventata mia alleata.
Oggi la chiamo "saggezza del cuore".

Non abbiamo più bisogno di aver paura delle discussioni, dei confronti o di ogni altro tipo di problemi con noi stessi o con gli altri. Anche le stelle collidono, e dal loro scontro nascono nuovi mondi.
Oggi io la chiamo "vita"!
C. Chaplin 

Periodo molto intenso...per me! Ho deciso di pubblicare queste poche parole(sempre che riesca a farlo!!!!!) perchè oggi ho capito che vale veramente la pena vivere la vita prima con se stessi e poi per se stessi, amarsi un pò di più non vuol dire non amare gli altri, ma amare prima se stessi credo sia importante per non farsi sottovalutare da chi "fraintende" la mia buona educazione, il mio spontaneo altruismo, e la mia disponibilità "gratuita".
Io mi amo e sono felice di ciò!

Un abbraccio a tutti voi!
StellinaRoss 

 
 
 

...mi hanno detto che erano parole meritatissime ;-)

Post n°458 pubblicato il 20 Settembre 2012 da stellinacadente2010

La vita ogni tanto da le giuste soddisfazioni ed a me piace riceverle anche a distanza di anni, e quando arrivano mi sento ancora più forte. Non parlo di soddisfazioni ricevute da eventi o persone che mi hanno ferita, tutt'altro, proprio quelle non mi interessano anzi ho sempre augurato il meglio del meglio a chi mi ha fatto veramente tanto male! Parlo del piacere di sentirmi dire: "sei una bella persona Ross. chi non ti vuole non ti merita perchè non ha capito che ciò che esterni è sincerità a 360°, sei vera, e piuttosto che veder soffrire gli altri preferisci subire tu, ed è questo il bello di te! Lo sò che apprezzarti non è da tutti perchè molte volte la verità risulta scomoda, ma non cambiare, meglio scomoda che amata dai disonesti ed ipocriti! Ma chi riesce ad accettare la verità? Chi riuscirebbe ad ammettere i propri errori? Chi riuscirebbe a subire i soprusi per alleviar dolori agli altri? ....Chi riesce a farlo possiede una grande virtù! Profondità d'animo inequivocabile!"
Ecco questa è stata la soddisfazione ricevuta ieri da un grande amico il quale ricorda anche di me quando per un suo semplicissimo gesto, mi portò un caffè senza averlo richiesto, provai una grande gioia! Sono le piccole cose che fanno la differenza per me, anche solo un sorriso, ma sincero, mi da felicità, dovrei imparare solo a saperlo riconoscere.....!
Buongiorno cari amici blogger!
StellinaRoss

 
 
 

...cancello...e invento...

Post n°457 pubblicato il 14 Settembre 2012 da stellinacadente2010

Non posso cambiare il mondo! E' vero me lo dice sempre mio marito, ed ha ragione! Ma dopo questa sua affermazione mi son posta spesso la domanda: devo cambiare io? Beh forse sì! Devo smetterla in effetti di inseguire il buono il bello ed il giusto, le giornate offrono anche il cattivo tempo, i temporali, le burrasche.Ma io non amo la pioggia a maggior ragione se viene giù acida...Forse dovrei imparare a cercare "riparo"...
e nella mia solitudine...
cancello la memoria e mi invento il sole!
un abbraccioStellinaRoss

 
 
 

....

Post n°456 pubblicato il 13 Settembre 2012 da stellinacadente2010

...Ok, comincio col dirmi che non sono in forma! Non sono per nulla dell'umore giusto per affrontare determinate cose! Pensieri che si affollano, pensieri che chiamano, pensieri che ricevono...e quando a lunghi silenzi si frappongono attimi di parole queste stesse mi sembrano alle volte inutili e non dettate dal cuore! E' come se fossi la spettatrice nell set di una famosa pubblicità, se non ricordo male Telecom, quando diceva: "Una telefonata...ti può salvare la vita" ; io vorrei modificarla: " una telefonata ti può salvare la faccia?"con un bel punto interrogativo!!!!! Mah! Come dice il mio amore trudyna, le parole sappiamo "spenderle" tutti, ma sono i fatti che contano! Vero, verissimo! 
Io mi sono sempre fidata del mio intuito ed anche stavolta non me lo lascio scappare!
Ecco oggi è uno di quei giorni che torno indietro col tempo, nel tempo in cui mi son fermata...nel tempo in cui sono io, e quel tempo vorrei...fosse oggi.
Ma il tempo passa, e per tutti; e il tempo insegna, ma...forse non a tutti!
Un abbraccio.
StellinaRoss

 

 
 
 

...ed eccomi quì...

Post n°455 pubblicato il 31 Agosto 2012 da stellinacadente2010

...rientrata dalle vacanze estive!
Non riesco a fare in così poco spazio la cronostoria di questa vacanza, dovrei scrivere troppo a lungo, 30 giorni sono 30 giorni, per cui sintetizzo e racchiudo con due parole: meravigliosamente romantica! Tralasciando ovviamente alcuni piccoli episodi che avrei voluto non si verificassero, ma sarei stata troppo pretenziosa, del resto in un mese sarebbe stato impossibile che qualcosina o qualcuno non metteva lo zampino per rovinarla, ma io son stata più forte, ho vinto, e mi son lasciata tutto alle spalle, noncurante del male volontario che delle volte si riceve da chi ha un ammasso flaccido al posto del cuore. Ma è risaputo chi è cattivo e falso di natura, continua imperterrito nel proprio cammino, ecco giusto nel proprio cammino perchè a parer mio è destinato a rimanere solo con se stesso ed ha solo l'impressione di attorniarsi del bello del giusto e del vero. Ahahahhah ed io son felice e me ne sbatto delle furberie e cattiverie, per me l'importante esser stata bene con tutti coloro che mi amano veramente!
Insomma ogni giorno è stato colmato di vero sentimento e di tutto quello che ognuno di noi vorrebbe: AMORE SINCERO!
Vabbè non appena potrò vi racconterò solo qualche episodio divertemente...da guinness dei primati ;-)))))
Un abbraccio carissimi e ben trovati!
StellinaRoss

 
 
 

un abbraccio...a presto!

Post n°454 pubblicato il 26 Luglio 2012 da stellinacadente2010

Qualunque sia la destinazione mi auguro trovare serenità, allegria e spensieratezza e perchè no anche un pò di gioia, quella che ultimamente mi é mancata, e tutto tutto ciò che potrebbe rendermi felice!
Lo auguro a chi mi vuole bene sinceramente e a chi sto simpatica; a chi mi ha fatto male senza che ne avesse intenzione e a chi ha voluto spezzarmi il cuore con l'ipocrisia o col silenzio (tanto la mano sulla coscienza la passiamo tutti prima o poi, anche per una sola volta nella vita, uffa, almeno penso)!
A tutti Voi amici blogger auguro trascorrere delle vacanze estive all'insegna del divertimento spero trovarvi al mio rientro :-)
Un forte e sincero abbraccio
StellinaRoss

 

 
 
 

......mah!

Post n°453 pubblicato il 23 Luglio 2012 da stellinacadente2010

Eccomi qui!Ci provo a scrivere, anche se oggi non sono dell'umore giusto!

Mi rendo conto che non tutti siamo fatti allo stesso modo ma e' difficile per me poter accettare determinati comportamenti,forse sono io che sono troppo e fin troppo anormale,o forse sono gli altri che sanno fingere cosi' tanto bene da riuscire a passare come persone normali? Troppo complicata la situazione, inverosimile, e forse anche preoccupante sotto un certo punto di vista, ovviamente il mio, che essendo anormale con molta probabilita' non ha alcun valore. Ma io sono anormale per chi crede di essere normale per cui ho il sospetto che.....io sono io e so che valgo, e so che in qualsiasi cosa che compio metto il cuore, senza porre alcun limite ai sentimenti,senza mai domandarmi prima di fare se sia giusto o meno e se compiendo un qualsiasi gesto potrei aver mai un tornaconto, non mi frega nulla di dover ricevere qualcosa in cambio,non mi frega nemmeno sentirmi dire grazie anche se e' una parolina cosi' bella e semplice che mi farebbe gioiere. A me. basta poco per farmi felice, una stretta di Mano o un sorriso sincero, poco pochissimo!

E oggi e' uno di quei giorni in cui non ho gioia nel cuore ma tristezza!

Un abbraccione amici carissimi,spero riuscire a pubblicare,ho in prestito l'I pad di mio marito,chissa' se almeno questo mi dara' possibilita'?

A presto!

StellinaRoss

 
 
 

G R A Z I E!

Post n°452 pubblicato il 09 Luglio 2012 da stellinacadente2010

Woman holding bouquet of flowers

E' stato un compleanno bellissimo, stracolmo di gioie inaspettate,
di meravigliose sorprese che mi hann fatto sognare
e vivere un giorno indimenticabile!
Vorrei ringraziare tutti coloro che ci sono stati con amore e sincerità,
coloro che hanno colmato ogni secondo della mia giornata!
Grazie anche voi tutti amici blogger!

Buongiorno carissimi e buon inizio di settimana!
Vi abbraccio
StellinaRoss
(ho il pc quasi fuori uso sigh sigh per cui scusate la mia assenza)

 
 
 

ehiiii

Post n°451 pubblicato il 06 Luglio 2012 da lucyvanpelt64

Ne approfitto anche io.....

oggi compi gli anni??? Li compie anche il Dalai Lama...

tutte persone importanti insomma....


il mondo è grato di averti .... sei una persona

che merita davvero tanto... ti conosco solo virtualmente

ma so che sei fantastica...

ti auguro ogni bene.... che si avveri ogni tuo sogno

con tanto affetto Lu


 
 
 

All together: Happy birthday Ross :-)))

Post n°450 pubblicato il 06 Luglio 2012 da geltrude1976

Un altro anno è passato ...e mentre tu ti senti soltanto un pò più grande io mi sento infinitamente più fortunata.

Tutti incontrano persone,gente...non tutti hanno la fortuna di vederti entrare lentamente nella propria vita...di conoscere il peso e le risate che fa fare il tuo beauty...non molti sanno imitare alla perfezione il tuo passo "felpato"^_^

ahahah!

Siamo qui insieme...ma noi siamo insieme ovunque e comunque,tutti i giorni da tantissimi giorni...

Siamo insieme perchè la vita ci ha voluto regalare la gioia di poterci essere l'una per l'altra in ogni piccolo dramma quotidiano,e di raccontarci ed ascoltarci...di viverci tutto l'una dell'altra...di piangere insieme e ridere sempre di cuore!

Sei entrata nel cuore mio e di Missy per la tua dolcezza,la tua premurosa generosità,il tuo modo di esserci  azzerando distanze, tempo e impegni vari.

Sei unica per mille motivi diversi.Anche un semplice momento diventa un sogno che si è realizzato con te!

 

Se cominciassi qui...ora...l'elenco dei mille grazie che vorrei dirti...non mi basterebbe un solo post...e non resterebbe spazio per la nostra torta...e noi...sorelle Parodi2 "la vendetta" non potremmo fare festa senza una buona torta !!

Questa qui..l'ho ordinata appositamente per te...per la mia inimitabile amica che in ogni momento ha un sacco di sorprese pronte per l'occasione...un bagaglio d'amore sempre pronto per essere donato!

Avrei potuto stupirti con le mie super previsioni

ma Emma oggi è in festa per il tuo compleanno e vede ovunque solo gioia e felicità:-))

Auguri dal profondo del mio cuore!

A prestissimo!!!

Trudy

 
 
 

Per me...ahhahahahah

Post n°449 pubblicato il 06 Luglio 2012 da stellinacadente2010

Ed ecco arrivato il mio giorno, il giorno in cui mi piace stare al centro dell'attenzione
non sono egocentrica, tutt'altro, ma quanto a oggi mi piace essere io la protagonista principale
Mi sento di dirmi che sono una persona semplice anche se complicata, a volte testarda e se amo ostinata, innamorata di me ma soprattutto della mia famiglia e degli amici veri, innamorata della vita e di tutto ciò che ho compiuto nel bene e delle volte anche nel male, sono innamorata del mio piccolo mondo che per me è immenso, conquistato con determinazione e tanta forza di volontà.
Esserino sensibile, forse troppo, a volte dura con me stessa, ma nello stesso tempo tremendamente fragile e bisognosa di chi amo, di chi è la mia vita, ma anche di chi ha fatto parte di me. 
Eterna bambina; mi piace vedermi bambina per non mollare mai; vivere con i miei sogni e nei mie sogni, nella mia malattia di inguaribile romantica che si emoziona con poco, con pochissimo. Ed oggi è uno di quei giorni in cui mi emoziono con poco con pochissimo con tutto l'amore che dono e che ricevo.Bacio 
Auguri Ross Buon compleanno!Fico

 

 

400_F_42217318_BvaMaI75Fc1fVBw

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

reynolds4scivolalamente1foreverfashion84stellinacadente2010rothermaierpaoloxxxx6arnaldopasoliniProf_Luigi_Oreficeraffa.752003manuma.mveritierodgl0simona501alterminedellanottecara.callamastropietro.andrea
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Una distanza materiale non potrà
mai separarci davvero dagli amici.
 Se anche solo desideri essere
accanto a qualcuno che ami,
ci sei già….
Gli amici ti conosceranno meglio
nel primo minuto dell'incontro
di quanto gli estranei possano
conoscerti in mille anni….
Richard Bach

quandosk9.jpg

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

GRAZIE, SIETE MERAVIGLIOSAMENTE NEL MIO CUORE!

Cara Ross, una persona come te...meriterebbe di essere festeggiata tutti i giorni...poichè le persone speciali sono un dono che la vita ci fa...
un dono che ci scalda il cuore!!!
Hai dentro te tante di quelle qualità che non basterebbe una vita per elencarle....
custodiscile sempre gelosamente e non permettere a nessuno di scalfire la tua natura...perchè quella dolcezza, quella sensibilità,quella innata spontaneità,quel sorriso "anche virtuale" ma sempre disponibile...sanno rendere unico ogni tuo gesto....allietando chi,come noi,ha la fortuna di viverti,sebbene a distanza,quasi quotidianamente!!!
Tanti auguri di buon compleanno tesoro!
e che quest'anno di vita vissuta in più possa donarti tutte le certezze
di cui hai bisogno;-))))))
mi raccomando:
............quando spegnerai le candeline,.............
e mi raccomando: esprimi il desiderio che più ti sta a cuore!
la realizzazione di quel desiderio è il nostro augurio per te,
accompagnato da un mega abbraccio dei più calorosi!
TI VOGLIAMO UN SACCO DI BENE!

 

Lusingata,Grazie Libero!

POST IN EVIDENZA

Oggi?....Delusa!
post n°127
del 27/04/2010

 

GRAZIE LIBERO!

POST IN EVIDENZA

C H I S S A!!!!!!
post  n°101
del 25/03/2010

 

 

Per il mio
PAPA'!
19/03/'10

 

Ho pensato che, quando si incontra

una persona,

quell'incontro crea cose nuove.

Dà vita a pensieri, riflessioni,

sentimenti, azioni,

che appartengono solo

alle due persone

che si sono incontrate.

L'amore che circola tra loro

deve essere

sempre vissuto tutto,

in ogni momento.

Fino in fondo.

Perché l'amore quando circola,

quando viene vissuto

è leggero e

fa sentire leggeri.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963