UnaVocedaiContinenti - Voci e colori dal Mondo
« Precedenti Successivi »
 

QUANDO LE BOTTIGLIE....

   Ciao avete mai pensato che....le bottiglie di vodka e porcellana ecc..possono creare una meravigliosa spiaggia?Parliamo di una" discarica " meravigliosa ...Siete curiosi ? Seguitici...Partiamo.. per conoscere una spiaggia particolareper il golfo dell'Ussurinell'estremo oriente della Russia,su una grande insenatura della costa occidentaledel mar del Giapponenon lontano dalla città di Vladivostok.. Un tempo ..questa spiaggia era stata…
 

AUGURI DA NOI....

Il natale agita una bacchetta magica sopra questo mondo, ed ecco, ogni cosa è più soffice e più bella. Norman Vincent Peale .....GIOSO NATALE DA NOI ....
 

SULLA SLITTA CON BABBO NATALE

      Tra pochi giorni sarà Natale le città paesi luoghiper magia diventano gioiosi con mille luci profumi e colori e suonidel giorno piu' atteso dell'annoNoi ci siamo sedute vicino a Babbo Natale ...che emozione ...tutto per cogliere alcuni momenti felici di alcuni luoghi... Tutto il mondo si prepara al Natalecon le le loro tradizioni ..…
 

FANTASMI IN CHIESA

Ogni uomo è in potere dei suoi fantasmi fino a rintoccare dell'ora in cui la sua umanità si desta...(W.BLAKE) Se non avete paura dei fantasmi seguiteci...Vi parleremo di una chiesa che mette paura... voliamo a LukovaLukova è un comune della Repubblica Ceca facente parte del distretto di Ústí nad Orlicí, nella regione di Pardubice.Certe volte…
 

A TUTTA BIRRA...MONACO DI BAVIERA

Eccoci qui siamo entrati nella stagione autunnale ..con tutti i suoi colori.. e profumi...e perché no gustare una birra ...voliamo a Monaco di Baviera ... Città più importante della Germania meridionale, grazie alle residenze reali, agli immensi parchi, ai suoi musei, alle sue chiese barocche e rococò, al folclore bavarese ancora molto vissuto, alla vicinanza…
 

IL PIACERE DI BALLARE...

Cari amici il caldo è sempre più forte .... molti di Noi sono già in vacanza ...così abbiamo deciso di fare una pausetta ...facendo questo post diverso dai soliti nostri..chiudete gli occhi mettetevi scarpe comode e pensate di esser su qualche spiaggia esotica...ballando con Noi fino a mattina!!!! Sapete che ballare fa bene alla salute?I…
 

ISOLA ARTIFICIALE ODAIBA GIAPPONE

 Eccoci qui dopo una pausetta...Oggi vi faremo conoscere una curiosita' di Tokyo ...Tokyo bellissima citta' dai mille colori e .. curiosita' e angoli tutti da scoprireè la capitale del Giappone, situata nella regione del Kantō, sull'isola di Honshūc'è molto da scrivere su questa bella citta' ma noi andiamo a scoprire ... ISOLA ARTIFICIALE DI ODAIBA…
 

CABO VERDE

CABO VERDE L'arcipelago africano di Capo Verde è formato da 10 isole.....8 isolotti situati nell'Oceano Atlantico al largo del Capo Verde,da cui prende il nome.Queste isole di origine vulcanica, si differenziano fra loro,sia dal punto di vista dei rilievi che della vegetazione.La maggioranza delle isole sono montuose, come l'isola di Fogoche raggiunge i 2.829 metri,…
 

CIAO DA BB E DA MINA

 

BUONA PASQUA DA NOI

 

« Precedenti Successivi »