Creato da Una_incredibile_io il 21/06/2011

Una_incredibile_io

Tremenda_sempre_io

 

« Una_incredibile_ioUna_incredibile_io »

Una_incredibile_io

Post n°27 pubblicato il 17 Ottobre 2011 da Una_incredibile_io

ti amo ancora....

Sto male…ho bisogno di stare sola..
Sola nel mio mondo…
Con il mio cuore…
E riflettere bene su tutto quello che sta accadendo…
Tanti motivi..quelli della mia solitudine…
Tante emozioni…

Solitudine…
Nostalgia…
Malinconia…
Tristezza…
…solitudine…perché ormai senza di te sono sola…
Il mondo mi è crollato addosso…
…nostalgia…perché non potrò mai più vivere momenti come quelli vissuti con te…
…malinconia…perché in me è tutto buio…

…tristezza…perché il mio cuore piange per aver perso…la persona migliore mai vissuta in lui!!!

Ti amo ancora…



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficialegentilu0moVulcano.Monella_Sempre_ioossi444ROSSI445solo.ilcuoreliberissimoooooooooohubert.banarfabetaNessunMaggiorDoloresaverio.anconapopa.pronadgl1alpaCleaningdolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963