Creato da Una_incredibile_io il 21/06/2011

Una_incredibile_io

Tremenda_sempre_io

 

« Una_incredibile_ioUna_incredibile_io »

Una_incredibile_io

Post n°28 pubblicato il 22 Ottobre 2011 da Una_incredibile_io

un desiderio

il mio tesoro...
Mille domande,mille pensieri
e poi lo squarcio improvviso
la consapevolezza di averlo trovato
nel tuo dolce sorriso
che mi scalda il cuore
nelle tue parole
che mi fanno girare la testa come una trottola,
nella tua voce soave
che mi sussura sentimenti
tanto intensi quanto a volte difficili da portare
avanti con la distanza che ci separa.
Direi una bugia se dicessi che
non m'importa ciò che sarà,
ma ora è molto importante ciò che è...
un amore incredibile,intenso,travolgente
caldo e tantissime altre cose
che anche mille parole non potrebbero
MAI spiegare ..
Ma una cosa è certa
ho trovato il MIO grande amore
e il MIO dolcissimo tesoro..


Tu

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficialegentilu0moVulcano.Monella_Sempre_ioossi444ROSSI445solo.ilcuoreliberissimoooooooooohubert.banarfabetaNessunMaggiorDoloresaverio.anconapopa.pronadgl1alpaCleaningdolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963