Creato da Una_incredibile_io il 21/06/2011

Una_incredibile_io

Tremenda_sempre_io

 

« Una_incredibile_ioUna_incredibile_io »

Una_incredibile_io

Post n°30 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da Una_incredibile_io

ti vedo

ti vedo da lontano avvicinarti a me, i tuoi occhioni che mi fissano, e per la prima volta mi sento amata, poi ti avvicini e mi sussurri all'orecchio, con la tua voce dolce: sei la mia principessa... la principessa del mio cuore, e mi stringi forte, forte, sento il battito del tuo cuore incalzare mentre io ormai sono tua, siamo un tutt'uno...la mente non esiste la stupida razionalità è ormai vinta dalla passione che si libera dai nostri cuori, e tutto sembra semplice, perfetto, non pensi al domani ma solo a quell'istante perchè solo così può essere eterno...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficialegentilu0moVulcano.Monella_Sempre_ioossi444ROSSI445solo.ilcuoreliberissimoooooooooohubert.banarfabetaNessunMaggiorDoloresaverio.anconapopa.pronadgl1alpaCleaningdolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963