Creato da Una_incredibile_io il 21/06/2011

Una_incredibile_io

Tremenda_sempre_io

 

« Una_incredibile_ioUna_incredibile_io »

Una_incredibile_io

Post n°29 pubblicato il 26 Ottobre 2011 da Una_incredibile_io

Cioccolata calda

Mi avvicino alle tue labbra,
ripongo su di esse il sapore di cioccolato,
come segno del mio passaggio,
affinché tu sappia
che ovunque,
sono presente.
E magari l’alba di domani
Sarà più dolce,
la giornata meno pesante,
i secondi più corti,
e io sarò sempre più vicina,
il nostro per sempre, ancora più infinito
come il pezzo cielo nel quale,
ogni notte,
cerco il tuo sguardo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficialegentilu0moVulcano.Monella_Sempre_ioossi444ROSSI445solo.ilcuoreliberissimoooooooooohubert.banarfabetaNessunMaggiorDoloresaverio.anconapopa.pronadgl1alpaCleaningdolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963