Creato da notterosa2009 il 15/09/2009

una vita fa

storie di tutti i giorni

 

 

« Il mio tempoil serpente »

giusta conclusione

Post n°272 pubblicato il 26 Aprile 2016 da notterosa2009

a giusta conclusione di una giornata, meglio, di un periodo dove non mi piace niente di quello che succede, leggo un messaggio qui su libero, che mi fa ancora più innervosire.

Io rimango su Libero per esprimere qualcosa di me. Soprattutto quando sono nervosa ho bisogno di scrivere per calmarmi. Mi dice quel messaggio che si sono intelligente, ma che le mie foto in un certo modo incentivano alcuni depravati a fare pessimi commenti.

Che dovrei mostrare quelle foto all'uomo che amo.

 

Io mostro quello che voglio a chi voglio. sono LIBERA, da sempre e per sempre.

E uomini che amo beh... lasciamo stare

 

Al signore che evidentemente mi trova un poco sconveniente ho già risposto, ma prima che qualcun altro si prenda la briga di dirmi cosa è giusto o sbagliato, pubblico il mio pensiero. così che non si perda tempo a contattarmi facendomi tanti complimenti all'inizio e  offendendo alla fine la mia libertà

Sono arrabbiata grrrrr

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_fcassetta2lalistadeidesideri79Dott.Ficcagliastufissimoassaidiabolikas0m12ps12amorino11annamatrigianognastiumonellaccio19Desert.69marabertowprefazione09moon_I
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963