Creato da notterosa2009 il 15/09/2009

una vita fa

storie di tutti i giorni

 

 

« e intanto il tempo se ne vaFabrizio mio »

Tanto per dire

Post n°288 pubblicato il 24 Febbraio 2018 da notterosa2009

Stasera mi vanto un pochino e faccio la snob. Io sono stata una telespettatrice della prima ora quando andò in onda la prima serie del "Grande fratello", ricordo chi allora denigrava la trasmissione appunto gli "snob". Allora sostenevo che quella era un nuovo modo di fare televisione con persone non famose e per questo interessante. Poi mi piaceva pure l'Isola dei famosi perchè la sfida di cavarsela da soli su un'isola è una cosa che vorrei fare anch'io. E penso ancora che quello mio di allora fosse un punto di vista antisnob

. Ma oggi cosa sono diventate quelle trasmissioni? Ma cosa me ne può fregare se questa si mette con quello e quello con quell'altra... allora gli snob dicevano che la gente partecipava a quei programmi solo per mettersi in mostra che nessuno era sincero, quando proprio sulla sincerità e sull'essere se stessi si basano i giudizi dei giudici che da casa votano. Io oggi non guardo più nulla di quel genere di trasmissioni perchè oggi è proprio così, si va sull'isola non per misurare se stessi ma per farsi vedere e per ritornare ai vecchi fasti. Per carità nulla di male ma il bello di quell'avventura io non lo vedo più.

Il grande fratello poi.... ma cheddè????

Per carità ognuno guarda quello che vuole ma il trash è trash, e se alla gente piacciono queste degenerazioni di programmi che erano nati come novità ma che ora sono ripetitivi e volgari beh... io mi vanto di essere diventata una snob. Se penso che Rocco Casalino allora era il mio preferito e vedo cosa è diventato oggi... mi piange il cuore per Taricone che forse era il migliore e l'avevo capito prima che se ne andasse da questo mondo di figuranti....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliastufissimoassaidiabolikas0m12ps12amorino11annamatrigianognastiumonellaccio19cassetta2Desert.69marabertowprefazione09moon_IGrafica_Marymarinovincenzo1958
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963