Creato da pikkindolor il 16/11/2006
blog delampredottizzato

 

« ANTEPRIMAFotoPik »

...quell'Addio al Nubilato

Post n°71 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da pikkindolor
 

quando: una “calda” sera del giugno 2006
dove: casa pikk, sala addobbata in stile orientale, via i divani, un tripudio di cuscini sapientemente adagiati sul tappeto, tavolo da pranzo rasoterra simil giappo, musica etnica in sottofondo.
chi:  ore 20.00 arrivano i boys di fiducia, nell’ordine:
A. altezza 1,82 castano occhi azzurro mare, ex nuotatore ancora in piena forma.
G. altezza 1.75 occhi e capelli neri come carboni ardenti, longilineo, estremo gusto per i “dettagli”, un vero raffinato.
F. altezza 1,80  ciuffo biondo, occhi azzurri, abbronzato, glabro, fisico da vero “manzo”.
ultimi preparativi:  F. mi chiede a bruciapelo” Ce l’hai un costume da bagno? Voglio convincere la tua amica a prendere l’aperitivo immersa con me nella vasca, ora vado ad accendere le candele nel bagno”. non ho il tempo di realizzare che stava dicendo sul serio che squilla il campanello, è arrivata lei, la…
protagonista:  sposina radiosa e splendente, emozionatissima, ecco Bluenagel. Mi nascondo. F va ad accoglierla in pareo con un calice di champagne. Lei si spaventa a morte e vorrebbe già andare via. Sento la sua voce “Ma tu chi sei? Non c’è pikk? Dov’è? Eh.. cosa..costume.. bagno ..vasca??  Pikk aiuto!” Vado a  tranquillizzarla, la tapina ancora si fida di me, non immagina lontanamente il trattamento che le ho riservato….  
cena: compaiono gli altri due Boys che si presentano e cominciano a servirci aperitivo e cena, ci fanno da valletti. Angel è tesa come una corda di violino, i suoi occhioni blu sono attenti a captare ogni minino spostamento dei boys che, sapientemente, riescono pian piano a tranquillizzarla ed a coinvolgerla in qualche innocente giochetto. Al termine della cena la promessa sposa potrà dire di essere stata sensualmente imboccata da A, aver bevuto un po’ di vino direttamente dall’ombellico di F, aver diligentemente risposto ad una serie di domande erotiche poste da G.
dopo cena: A e F si esibiscono in uno strip rimanendo in slip leopardati.  F, a quel punto scatenato, lega l’Angelo ad una sedia e si lancia in una specie di danza del ventre ancheggiando a 1 centimetro dal suo volto. Ricorderò sempre l’espressione di lei con gli occhi fuori dalle orbite  per il terrore (leggi desiderio) di un contatto fisico con il boy. L’Angelo sta per svenire, la riprendo per miracolo  ma poi ancora le danze imperversano. Noto che  è particolarmente attratta dal fondoschiena di A e non si accorge neppure che G, fino a quel momento molto discreto, le si sta  pericolosamente avvicinando con in mano un frustino sadomaso..
epilogo:  ormai la serata volge al termine, lei vuole tornare a casa, lei deve tornare a casa, il mio invito a rimanere a dormire è gentilmente respinto, dice di non voler far aspettare il suo promesso sposo, di non volerlo far preoccupare, sembrerebbe  proprio un angelo ma io so che il suo atteggiamento, quell’algido distacco, serve esclusivamente per dissimulare l’ardore e la passione scatenate dalla presenza dei  sensualissimi boys.
scene extra: no no, è inutile insistere, mai ad anima viva racconterò dell'incontro fra l'Angelo e il misteriosissimo Pinoooo....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

counter 

 

Ultime visite al Blog

nurse01calmaapparentexcassetta2laurafoschicard.napellussoloperunamicoale.quari88annamc70gse.italiaiannaconematteopietrarbagoillepova2009maura.montanariLinda_88
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963