Unimatrice Zero - blog delampredottizzato
« Precedenti Successivi »
 

Quizzone di Settembre

In questa posa plastica chi ti ricorda?(clicca sulla foto per vedere meglio)
 

lavori in corso

Questo povero blog, già semi orfano da tempo, rimarrà inderogabilmente "chiuso" fino a metà maggio.Saluto gli amici che di tanto in tanto transitano in zona. Qui va tutto bene, sto solo studiando per l'orale dell'esame di ablitazione, gli asterischi non sono riusciti a boicottarmi.Pikk Aggiornamento di giovedì ore 8.30:W ZAPATEROPAPA GO HOME!  Ed a tal proposito…
 

horror

Stanotte ho sognato che Lele Mora faceva l'estetista e mi offriva una depilazione all'inguine. Aveva una postazione lavorativa che definirei un incrocio fra una poltrona dentistica ed una da ginecologo.Devo abbozzarla di guardare Striscia la Notizia considerando che fra l'altro la Hunziker e le sue risatine da paresi facciale mi stanno di molto ma di…
 

varie...

DETESTO le persone che dichiarano di fare teatro come terapia alla loro timidezza, ancor di meno sopporto quelli che si dedicano alla tecnica di  “improvvisazione teatrale”: mi sembra una scappatoia per calcare le scene, spesso con risultati discutibili, senza doversi sforzare di memorizzare niente, in sostanza senza dover studiare. La mia maestra elementare era piena…
 

Post N° 124

PIKKINA!!!!TORNA NEL TUO BLOG!!!!EDDAI......LASCIA PERDERE FEISBUC, CHE TANTO SONO LE STESSE PERSONE CHE VEDI OGNI GIORNO.E POI A ME HANNO MESSO IL BLOCCO AZIENDALE: NON POSSO PIù ACCEDERVI!!
 

Féisbuc

Lo ammetto, negli ultimi 15 giorni sto tradendo questo blog a favore di Facebook.Non ci posso fare nulla, è più forte di me.Sbirciare la posta elettronica e controllare se mi sono arrivati "inviti" da persone che magari non vedo da 10 anni mi sta misteriosamente divertendo.Aggiungo amici a tutto spiano, è come fare la collezione delle figurine panini.Il…
 

Sempre a proposito di  pipì

Sono reduce da un fine settimana a Roma. La città è, come sempre, stupenda. Inoltre, per una come me che vive a Firenze ossia in un "buco" di città, è anche immensa e le meraviglie da vedere sono infinite.  Ma questo, come si evince dal titolo, non è un post culturale.Sabato, verso l'ora di pranzo, con l'unico…
 

Post N° 121

Asterischi vi odio!!State mettendo a repentaglio mesi di faticoso studio. E dovrò aspettare fino ad Aprile per sapere se mi avete davvero boicottata.  Sono depressa ma rassegnata.
 

Figure di merda internazionali

Non sono iscritta a nessun partito politico ma oggi, con forte rammarico, ho capito di essere anche io un'imbecille. A pochi giorni da un esame per me importante questa illuminazione non giova granche' alla mia autostima ma ormai l'ho scoperto e devo farmene una ragione.E lo ripeto, sono chiaramente e definitivamente un'imbecille, lo sono perche'…
 

momenti di relax

Ieri, mentre camminavo per casa stavo ripetendo a voce alta le "differenze fra la tassazione del TFR maturato ante e post 2001" e non mi sono accorta che il gatto, durante la notte, aveva VOMITATO per terra e che io non solo ci avevo camminato sopra (al vomito, non al gatto), ma stavo anche spandendo…
 

« Precedenti Successivi »