Creato da pikkindolor il 16/11/2006
blog delampredottizzato

 

« Ebbene si-2 »

Questione di scelte

Post n°109 pubblicato il 07 Luglio 2008 da pikkindolor

Se in città decidi di spostarti in macchina guiderai come si conviene a una persona che guida una macchina. Se decidi di spostarti su due ruote potrai scegliere se rimanere indefessamente in fila sotto il sole oppure agevolare il tuo transito sorpassando, preferibilmente da sx, le macchine ferme.

Se scegli la comodità della macchina, compresa l'aria condizionata, e per guadagnare 0.3 centimetri di carreggiata  la piazzi come se sotto il culo tu avessi una moto con il risultato di ostruire lo scorrimento di quelli che sulla moto ci sono davvero e dentro il casco si stanno lessando il cervello, sei un grandissimo minchione. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/UnimatriceZero/trackback.php?msg=5028738

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Jepp_Magic
Jepp_Magic il 07/07/08 alle 15:17 via WEB
Lol, Pik! Ne evinco che sei rimasta indefessamente a cuocerti le cervella sotto il sole. Però ti sei dimenticata di quelli che ti sorpassano da destra motomuniti passando tra te, il marciapiede, due pedoni estoni, l'ape del lattaio e ripiegandosi mirabilmente nella quinta dimensione. Il povero automibilista decide di lasciare ampio spazio agli sportivi artistoidi del passaggio forzososo a destra. Lo sapria del resto siamo un popolo di navigatori, santi e poeti. Hmm...non saprei bene come collocarti, forse una navigante in odor di santità?? 8o))))
(Rispondi)
 
pikkindolor
pikkindolor il 07/07/08 alle 16:55 via WEB
odor di santità! Ecco cos'è questo misterioso profumo che ultimamente mi sento addosso! Grazie per aver svelato l'arcano :)
(Rispondi)
 
 
Jepp_Magic
Jepp_Magic il 09/07/08 alle 12:48 via WEB
hmmm aspetterei a sospirare di sollievo per l'afror di santità... e se c'entrasse il cardinal napellus? Ti sei mica svegliata tutta confusa di recente, con un gran cerchio alla testa e recitando due pater noster ed un ave e gloria?
(Rispondi)
dott_Guerrieri
dott_Guerrieri il 07/07/08 alle 16:45 via WEB
Ahhhhh, ci sei di nuovo. Bene!! Però dimentichi le bici, anzi i centenari che manco stanno più in piedi e che si ostinano ad andare in bicicletta, in sfregio all'atonia muscolare ed all'equilibrio solo più ricordato. peggio, molto peggio degli automobilisti minchioni! p.s. Il card voleva venie a trovarmi ma non ti ha detto niente apposta. Che spregevole individuo!!
(Rispondi)
 
pikkindolor
pikkindolor il 07/07/08 alle 17:11 via WEB
evidentemente a Cuneo siete più longevi, qui gli ottuagenari ciclisiti sono stati fatti tuori dalla calura, ma non sottovaluterei i ciclisti domenicali tutti bardati in indumenti supertecnici da corsa che si piazzano a grappoli nel mezzo della carreggiata e non fanno sorpassare. Invece sono sempre più convinta che il card sia geloso fradicio (nulla deve distogliere te dalle sue attenzioni) l'infido ha ipotizzato di venire a trovarti solo dopo aver saputo che ero mezza malaticcia.
(Rispondi)
cannellaah
cannellaah il 08/07/08 alle 07:45 via WEB
...aaaaah ma siamo tornati...ma brava sparire così..........certo da quanto si è autonominata a tubero..............brava brava
(Rispondi)
 
pikkindolor
pikkindolor il 09/07/08 alle 10:59 via WEB
noi tuberi si sa, abbiamo una vita molto difficile! :)
(Rispondi)
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 08/07/08 alle 15:10 via WEB
Sei tu? Cioè... sei tu? Hai scritto tu questo post? Con le tue dita? Dammene le prove.
(Rispondi)
 
pikkindolor
pikkindolor il 09/07/08 alle 11:00 via WEB
quattro o cinque parolacce di seguito potrebbero bastare?
(Rispondi)
card.napellus
card.napellus il 09/07/08 alle 02:18 via WEB
Comodo prendersela con gli assenti... il dottore gioca sporco, nella sua città incantata. In quanto alla due ruote, giusto 25 anni fa un automobilista mi tagliava la strada mentre viaggiavo sulla indimenticata VESPA 200PE, ottenendo il risultato di farmi fare un'escursione sul suo cofano e relativo parabrezza, coll'effetto secondario di aumentare le dimensioni del mio ginocchio destro in modo repentino. Ora sono automobilista, ma capisco le esigenze di chi ha la moto. Eccetto i cultori dell'Harley, che viaggiano nella posizione di chi sta sul cesso, occupano lo spazio di una auto, fanno un fracasso incredibile e spendono una balla di soldi per andare a 2 all'ora.
(Rispondi)
 
pikkindolor
pikkindolor il 09/07/08 alle 11:02 via WEB
ma a quelli che hanno le harley non verrà mai un po' di cervicale?
(Rispondi)
 
 
card.napellus
card.napellus il 09/07/08 alle 11:31 via WEB
Sai che ci ho pensato anch'io? Ma chi ha la Harley deve farla vedere, quindi viaggiare lentamente, diciamo sotto i centocinquanta, forse in quel caso si sopporta. Bentornata.
(Rispondi)
 
 
 
Jepp_Magic
Jepp_Magic il 09/07/08 alle 12:45 via WEB
sapete che le harley hanno l'accensione elettronica starata apposta per farle tartagliare in quel modo che ai cultori piace tanto? Il bello e' che in orginale NON sono rumorse ma il purista (? con l'accensione elettronica..)toglie tutto quello che sta dentro le marmitte per ar piu' casino... in pratica sono cinquantenni ex taroccatori di Boxer, si e ciao con marmitta sito ad espansione che rimpiangono quei momenti ma avendo, appunto la cervicale e la panza fanno finta di essere drivers se non easy almeno fashion. Pero' c'e' di peggio : siori e siori trona il mito dell'enduro in salsa da citta'. il supermotard, stupratore di aiuole e tagliatore di strade con stile ninja-suicidale. il colore perfetto, sapppiatelo è verde marcio con nuance rosa pesca. La motella si porta con non chalance stando a sedere alla radice del serbatoio unica parte accessibile alle italiche zampette. Le donne sfortunatamente accoppiate con il gestori delle supermotard in oggetto devono mostrare, con orgoglio le cicatrici da carbonizzo del polpaccio, tornito o meno che sia. ah, il supero da dx e' OBBLIGATORIO, possibilmente in impennata isterica ( basta alzare un po il gas). ah dimenticavo due anni fa ho recuperato da un sfascio una tenere di venti anni fa, prevalentemente per motivi di assicurazione da moto d'epoca. Gli amici mi guardavano scrollando la testa. Ora che sono nel groove e tutti mi invidiano sgommo inchiodo e vo a manetta, tagliando con perversa gioia le rotnde alla francese, alla bretone o alla pasqualina che siano, dritto nel mezzo, come se non ci fossero. Pero' passo solo con il verde 'che non ho piu' punti sulla patente. Si, ragassuoli, sta arrivando il medioevo, tanto vale abituarsi... 8o))))
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 09/07/08 alle 20:43 via WEB
Vent'anni fa avevo messo gli occhi su una Transalp appena appena bombardata che allungava alla grande fin sopra i duecento... Assetto rigido e gomme stradali, su per i passi con le mille non gli si stava dietro. Certo che aveva anche un bel manico, pilota-meccanico. Chissà che fine ha fatto...
(Rispondi)
evasoxcaso
evasoxcaso il 13/07/08 alle 17:08 via WEB
Esatto...e probabilmente ha un suv. Si noti la sottile invidia che mi pervade, prego....
(Rispondi)
evasoxcaso
evasoxcaso il 22/07/08 alle 13:36 via WEB
Uhm....
(Rispondi)
 
card.napellus
card.napellus il 23/07/08 alle 08:31 via WEB
Probabilmente il tuo blog viene agggiornato ancora meno spesso del mio. Ti prego, voglio, anzi vogliamo ancora il tuo Verbo. Ma quanto studi? Ciao.
(Rispondi)
aldo_caposaldo
aldo_caposaldo il 01/08/08 alle 21:03 via WEB
Scusa, non ho niente da dire, ma mi ero rotto i coglioni di vedere il numero dei commenti fermo a diciassette. Ora posso andare avanti per un altro po'.
(Rispondi)
 
pikkindolor
pikkindolor il 04/08/08 alle 19:03 via WEB
si, poi il 17 porta sfiga. Grazie
(Rispondi)
anna0772
anna0772 il 04/08/08 alle 19:06 via WEB
Ciao Pik, ho visto dal doc che ci sei ma solo per un soffio! magari faccio ancora in tempo ad augurarti delle ferie serene... un baciotto!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

counter 

 

Ultime visite al Blog

nurse01calmaapparentexcassetta2laurafoschicard.napellussoloperunamicoale.quari88annamc70gse.italiaiannaconematteopietrarbagoillepova2009maura.montanariLinda_88
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963