« Il mio risveglio standar...Un giorno di ordinaria f... »

irrequietezza dell’essere operativo...(ossia:quando si lavora "scomodi")

Post n°9 pubblicato il 31 Marzo 2006 da Uninstall
 

....confinato ad equilibrarmi sul design esclusivo della mia postazione lavorativa,scorgo i pixel colorati come un via vai di messe a fuoco repentine,dosando il mio peso affinchè si possa mettere il meno possibile a dura prova la resistenza presunta dell'assurda postazione,e il dolore continuato e tutt'altro che saltuario del mio "quasi fondoschiena",affligge e frena quel poco di creatività pura che (in certe condizioni) potrebbe uscir fuori,fuori dai costanti tentennamenti di un equilibrista d'ufficio alle prime armi.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

alessandra.orecchialottergsmaya07mRumoreDiPassiHpShoutSdoppiamoCupidoLADY_HETER
 

I miei link preferiti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963