« irrequietezza dell’esser...E allora Buon San Valent... »

Un giorno di ordinaria follia....

Post n°10 pubblicato il 31 Marzo 2006 da Uninstall
 

tuuuuuu...tuuuuuu...tuuuuuu...tuuu...
BUON GIORNO,sono Francesca,mi dica...
Buong...sò Germando...
Si,mi dica sig.Germano...
Nò signorì,Germando!
Ah! mi scusi...Germando...
Ecco,c'ho un'probblema cor cellulà...
si,mi dica...
ecchee scaccio il pulsante rosso e nun và...
si,ecco,lei si riferisce al tasto di accensione del suo cellulare vero?...
nnoo so,si ! o devo accenne,si si...
bene,quando l'ha usato l'ultima volta?...
come quanno...ma che intende??...
intendo quando ha usato il suo cellulare l'ultima volta...
ahh...er cellulare...,mé fà capì ciocca pè brocca eh!...
no ci mancherebbe...
er cellularee....me pare 2 giorni fa...si,quando sò annato da Ivano er Pelliccia......
ah,ok...bene...ha riscontrato anomalie nell'inserimento del pin?...
alomache?!...
ANOMALIE,...dei problemi......
ma scusi signorì,ma che domande mi fa?...
come?...forse non ha capito bene...
no no,c'ho capito benissimo ah signorì...vorei chiarire na volta pèttutte:nun c'ho mai avuto alomanie nell'inserimento der pin...
ecco forse mi sono spiegata male...le chiedo nuovamente scusa...
mannò signorì,nun c'ha bbisogno de scusasse...ma deve sapè che 25 anni fà...:altro che alomanie!
si figuri ,m'immagino..................me doveva vedè(ahò)...:no stantuffo da competizione!...un martello pnematico...na pompa idraulica...una...
okkei okkei!....ho capito sig Germano...
GERMANDOO...
si,mi scusi...
ah signorì,quant'anni c'ha lei?
...mah...25,perchè?...
eh! propio alla sua età ce davo giù come un dannato!..me doveva vedè a signorì...
HO CAPITO SIGNORE....
maronna mia chetromb...oh scusi signorì!...ècchee me faccio prenne dai ricordi...
si figuri...dicevamo,il suo cellulare ha dei problemi giusto?
...si si,...ma acchè punto eravamo rimasti?....
credo,alle anomalie ipotetiche dell 'inserimento del suo pin...,si...
ah occhei ,...no,nun c'ho mai avuto alomanie pè mette er mio ping...
si dice pin signore...
ah,quant'è difficoltosa signorì...nunn'è a stessa cosa?...vabbè er pin,come dice lei...
mi può dare il suo numero di cellulare che verifichiamo?
...verifichiamo?...ah signorì io sò sposato!...e mica che posso dà er mio nummero a tutte e ragazzine...
ha frainteso...volevo verificare se ci fossero anomalie nella gestione della sua scheda sim...
(ah Florida...qua c'è stà una che me vole intortà...che devo fà?)
mannò,mi scusi,le ripeto che ha fraint...
Pronto! lei chi è?!
si,buongiorno signora...sono della Vodafone...
Vodafoche?...ah signorì...che mica se sta a tampinà mio marito no?
tampi...mannò signora,suo marito ha chiamato per chiedermi informazioni sul suo cellulare che presentava delle anomalie...
alomache?l'ha chiamata mio marito?..ecchiccelà dato il suo numero a mio marito?(a Germà...te stai a chiamà e ragazzine??)...
no signora...siamo un servizio di telefonia...e suo marito mi ha chiamata per....mi scusi:mi può passare suo marito?...
nun ce stò a capì più un cazz...oh mi scusi signorì...mò glielo passo...
grazie...buonagiornata...
(a Germà,thè piia ah cornetta...cheppoi facciamo i conti....pure bonagiornata me fà sta Str...)Pronto?...ah signorì,scusi pè mia moglie,è tanto brava ma quanno ce stà na "rivale"in amore diventa na'bbestia...
rivale in amore?....no forse lei ha frainteso nuovamente...mi scusi...
frainteso? si vabbeh vabbeh...annamo avanti perfavore...
si,ecco.....adesso mi può dare il suo numero?...
aridagglie co sto numero!...(ah Florida!...)
no,no! come non detto sign Germano...ops...Germando...uhm..dunque,cercherò di capire quale sia il problema con la logica...
ecco,brava signorì...usi la logica...
lei mi dice che schiacciando il pulsante rosso non si accende il suo terminale vero?...
terminale?...ah signorì ma lei sa che parla davvero davvero strano?...
mi riferivo al suo cellulare signore...sà oggi non è propio giornata...
emmelodice ammè?...
dunque...ha provato a verificare se il pulsante funziona correttamente?...
ah signorì...er pulsante è un pulsante nò?...
si certo,e con questo?...
eh...mica l'ho fatto io sto cellulare...ecchennesò?...okkei,
va bene...evitiamo...dunque....uhmm.....si......
ah signorì ce stà ancora?...
si certo sono qui...
ah nò perchè ah sento mugulare....ma che stà a fà lì?...e zozzerie?
....zozz...ma cosa pensa?sono qui per lavorare signore...abbia pazienza...stavo riflettendo sul suo problema....
ahh...stava a riflette...occhei occhei...(ste,donne...sempre a riflette...chissà checcazzo c'avranno da riflet....)
la sento...
oh...mi scusi,e che ce sta mio figlio Gaetano che se sta a vedè a televisione cor volume arto...(Gaetà! e abbassa sta cosaa!!)
dunque...pensandoci bene non saprei esattamente quale potrebbe essere il suo problema sa?...
ah signorì...se noo sa lei,io non so propio checcazz...oh scusi...nun so che fare....
ma...aspetti un attimo...forse...
si dica dica....
l'altro giorno.....quando è andato dal Pellicciaio...
Pellicciaio? e chiccazzo è questo?....ah,voleva dì er Pelliccia!...emmica vennee pelliccie Ivà!...lei me fà troppo ride...
scusi ancora,..dicevo.quando è andato da quel suo amico,si ricorda se ha lasciato il suo cellulare acceso?...
er cellulare acceso?...aspetti un poco...(ah Floridaa! che mica hai usato er cellulare mio ultimamente?)(no Gè....o sai che mi faccio li cazzi mia no?)ahmbhè......allora forse forse......(Gaetà!!! che mica te sei telefonato co amica tua samantha in stiggiorni?)(a papà...o sai checciò er mio celluloide scarico nò?.....allora me sò preso er tuo un pochetto)(un pochetto?....ma quanto pochetto l'hai usato mò?.....)(a papà o sai com'è co Samantha :quando attacca co sto "me voi,ma quanto me voi"nun la ferma manco svasseneggher...)(anvedi sto fiio de na mign...ohps....)eccomi signorì....forse ho capito qual'è l'alomania.......
ah sì?....mi dica pure signor Germando...
ehmmisà che er mio "figliolobbello" m'ha scaricato abbatteria!........................
ah....era questo?....(tutti a me sti coglioni.....)bene....sono contenta che si sia risolto il problema...
acchi o dice signorì...a saluto eh......e grazie ancora pà professionalità.....
si figuri....buonagiornata...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

alessandra.orecchialottergsmaya07mRumoreDiPassiHpShoutSdoppiamoCupidoLADY_HETER
 

I miei link preferiti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963