« la stregasemplicemente (?) »

non ti voglio più

Post n°4 pubblicato il 03 Febbraio 2006 da stelly_784
 
Tag: io e te

oh ma che male c'è
vivere per te
e poi mandarti via
sì, la vita è quel che è
la prenderò com'è
solo un po' di nostalgia
e allora chiudo gli occhi
e sto cadendo giù
tu non sei qui con me
io che volevo te
non ti voglio più
non ti voglio più
sveglierò le mie notti
non ti sogno più
so che poi soffrirò
mi faccio male un po'
ma un po' mi sento vivere
sì, per tutto ciò che adesso non mi dai
che non mi hai dato mai
per questa vita che non hai
e allora apro gli occhi
e non m'importa più
di quello che non ho
che non mi hai dato tu
e il cielo è blu
il cielo è blu
soprattutto se sbagli
il cielo è blu
sopra tutte le mie paure
sopra il mondo e le disavventure
il cielo è blu
e c'è
e c'è il sole acceso su di me
e la notte se ne va
e sopra la città
il cielo è blu
il cielo è blu
sopra tutti i ricordi
il cielo è blu
sopra tutte le mie paure
negli amori nascosti
il cielo è blu
il cielo è blu
sveglierò le mie notti
il cielo è blu
...

non ti voglio più
paola turci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cutrugninoJenniyeL0LL0L0LL0devilberlinociurbisasik85ESKIMO0michelaciccolelfelisapeppetoorresalottergscrapstlunatestardabella.mattemarilu51m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963