« SpariròTi vorrei »

cara valentina

Post n°24 pubblicato il 01 Marzo 2006 da stelly_784
 

Per esempio Valentina
io speravo di essere più forte
e non è vero
che l'orgoglio serve per cucire
pezzi di dolore
e stare bene con l'idea di libertà
tu sei stato un'importante prova di destino
e il mio cammino
sbanda come i sogni di un ubriaco
pago il conto e me ne vado
ma ti giuro valentina
non è facile accettare
la carenza di te
crescerò il tuo vuoto
come figlio dell'amore
che non ho saputo dare
oppure ho dato per errore
crescerò il tuo vuoto
come figlio dell'amore
che non ho saputo dare
oppure ho dato per errore
valentina
valentina
valentina
Si è formato un nodo
che dura
più del suo legare
e degenera
un groviglio dispari e sleale
ma non so chi resterà
a guardia della tua felicità
valentina
crescerò il tuo vuoto
come figlio dell'amore
che non ho saputo dare
oppure ho dato per errore
crescerò il tuo vuoto
come figlio dell'amore
che non ho saputo dare
oppure ho dato per errore
valentina
valentina
valentina
e per esempio
non è vero che poi mi dilungo
così spesso
su un solo argomento
per esempio
non è vero
che poi mi dilungo
così spesso
su un solo argomento
valentina
non è affatto vero
che poi mi dilungo
così spesso
su un solo argomento
per esempio
non è vero
che poi mi dilungo
così spesso
su un solo argomento
valentina
non è affatto vero
che poi mi dilungo spesso
cosi spesso
su un solo argomento
per esempio
non è vero
che poi mi dilungo
spesso
su un solo argomento
un solo argomento
un solo argomento

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cutrugninoJenniyeL0LL0L0LL0devilberlinociurbisasik85ESKIMO0michelaciccolelfelisapeppetoorresalottergscrapstlunatestardabella.mattemarilu51m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963