« la viola d'invernoS. »

vedrai

Post n°31 pubblicato il 01 Marzo 2006 da stelly_784
 

Mi senti?
io non credevo di sentirti mai dire
come siamo distanti
questo è l'amore che avevamo difeso
con le unghie e coi denti
questo è l'amore che sfidava un esercito di giganti
non è possibile che debba finire come uno dei tanti
Ascolta
dammi la mano per passare la notte
almeno questa volta
ti lascio tutte le ragioni del mondo
cosa me ne importa
vedrai domani rideremo di nuovo come fosse niente
vedrai ritorneremo quelli di prima come quelli di sempre
di sempre di sempre di sempre
vedrai
tutto l'amore che non so spiegarti mai
tutto l'orgoglio che ho di vivere con te
tutti i ricordi delle cose uguali a noi
tutta la storia dei sorrisi tuoi per me
Mi senti?
ci sono giorni che mi sembra impossibile andare avanti
ci sono giorni che continuano ad uscire numeri perdenti
giorni di rabbia infinita, impotenti, giorni di dolore
ma il solo giorno che mi segna la vita è quando dici
amore
amore
vedrai
ti porterò per sempre
dove tu non sai
ti farò entrare dove non sei stata mai
c'è un gran silenzio di parole dentro me
ti prego aiutami a capire che cos'è
vedrai
tutto l'amore che non ti ho spiegato mai
tutto l'orgoglio che ho di vivere con te
il primo bacio uguale all'ultimo vedrai
in questo viaggio interminabile di noi
il primo bacio uguale all'ultimo vedrai
in questo giorno interminabile tra noi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cutrugninoJenniyeL0LL0L0LL0devilberlinociurbisasik85ESKIMO0michelaciccolelfelisapeppetoorresalottergscrapstlunatestardabella.mattemarilu51m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963