« ...SOLO CON TEUN ALTRO POSTO nel mondo »

SOLO LEI MI DA'

Post n°40 pubblicato il 02 Marzo 2006 da stelly_784
 

SI CHE VA MEGLIO
MA TI HO CERCATA COMUNQUE SIA
SOLO PER DIRTI CHE MI DISPIACE
CHE NON SEI PIU' MIA
MA OGNI STORIA HA UN SUO DESTINO
E IL NOSTRO E' QUESTO QUA
E ANCHE SE LO ACCETTO IO SO CHE
SOLO LEI mi ha
solo lei MI DA'
è lei che mi scorre
solo lei lo fa
solo lei MI HA
SOLO LEI mi dà
lei mi trasporta
solo lei lo fa
SI CHE VA MEGLIO
MA HO CONOSCIUTO GIORNI MIGLIORI
QUANDO CREDEVO CHE IN MOLTE COSE
FOSSIMO UGUALI
MA OGNI UOMO FA UN SUO PERCORSO
ED IO MI FERMO QUA
E ANCHE SE LO ACCETTO IO SO CHE
SOLO LEI mi ha
solo lei MI DA'
è lei che mi SCORRE
solo lei lo fa
solo lei MI HA
SOLO LEI mi dà
lei mi trasporta
solo lei lo fa
mi hanno detto che per strada
camminavi sola
E CHE LA VITA SCORRE
MA NON TI SORRIDE ANCORA
E ANCHE TU HAI LA TUA FERITA
SOLO LEI mi dà
è lei che MI SCORRE
solo lei lo fa
solo lei MI HA
SOLO LEI mi dà
lei mi trasporta
solo lei lo fa
solo lei lo fa
solo lei mi dà
solo lei lo fa
solo lei lo fa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cutrugninoJenniyeL0LL0L0LL0devilberlinociurbisasik85ESKIMO0michelaciccolelfelisapeppetoorresalottergscrapstlunatestardabella.mattemarilu51m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963